|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: belluno
|
pc portatile per elaborare foto e video
ciao, avrei bisogno di un suggerimento per prendere un pc che userei per fare elaborazioni su immagini, ma sopratutto su video, quindi dovrebbe essere potente e veloce. io non so quali siano le caratteristiche migliori, ma penso che queste che scrivo sotto siano essenzali. poi ditemi voi se è meglio averne uno ancora più potente.
come limite di spesa, penso che dovrei cavarmela con 2000 euro, ma se ne conoscete di più cari avrei piacere che mi fossero segnalati lo stesso. dopo, ovvio che se costa sotto i 2000 euro è ancora meglio, ma preferirei prendere un buon computer, cioè di poter contare anche sulla sua resistenza nel tempo piuttosto che prenderne uno che ha tutte le caratteristiche che cerco, ma dopo 1 anno mi parte l'hardisk o qualcos'altro di importante. un grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno! caratteristiche: -processore: intel core duo, sopra i 2 ghz - ram: 4 gb -hd: 250 gb circa -memoria dedicata per i video -monitor: 17" - masterizzatore che legga tutti i formati Ultima modifica di °eva° : 20-01-2008 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: belluno
|
approfitterei di questo post per chiedervi un'altra cosa. se vado in ot ditemelo che lo riscrivo in una sezione più adatta.
ho visto che certi negozi possono accedere a un sito dove si può fare una ricerca di pc indipendentemente dalle marche, ma mettendo dei parametri, un po' come una ricerca avanzata su google: "quello che cerco deve avere questo, quello, e quell'altro". non so se mi sono spiegata. c'è un motore di ricerca simile anche per chi non ha partita iva? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.