|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problemi con google desktop e gadget
Mi è arrivato il nuovo portatile da 2 giorni con Windows Vista Premium e da subito ho avuto dei problemi con i gadget. Dopo un pò che uso il pc mi vien fuori un errore di google desktop. Come chiudo la voce di errore i gadget spariscono dal desktop.
Mi potete aiutare???? Tra l'altro mi piacerebbe aggiungerne o sceglierne degli altri se possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
la ricerca integrata in windows vista tra le altre cose è piuttosto ben fatta (è una delle poche cose riconosciute anche dai detrattori di windows vista)...i gadget inclusi non sono moltissimi comunque ne puoi scaricare altri dal sito microsoft ...io ti consiglierei di disinstallare google desktop (che tra l altro mi sembra anche piuttosto esigente in termini di ram) visto che queste caratteristiche sono già incluse nel sistema operativo (oltre che ben fatte)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Forse allora sto facendo un pò di confusione. Da quanto mi avete scritto capisco che i gadget google desktop (che io mi trovo installati nel desktop e che dopo l'uscita dell'errore spariscono) sono una cosa e quelli di vista sono un'altra. Mi sbaglio?
Allora posso disinstallarli e comunque avere quelli di vista? Il problema è che questi gadget di google sono nella sidebar sul desktop. Io pensavo fossero quelli e basta. Che faccio? Disintallo? E poi come metto quelli di vista? Vi ringrazio tanto delle info utilissime. Finchè non avrò il pieno controllo di tutte queste cose nn mi godrò il nuovo pc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho risolto!
Alla fine ho disinstallato il goog...mi dava solo problemi in effetti.. Adesso la sidebar funziona bene. Grazie mille davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.