|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quale Alimentatore....?
Innanzitutto un saluto a voi tutti partecipanti di questo forum e un ringrziamento per l'impegno che mettete nel cercare di aiutare gli altri con le vostre esperienze e conoscenze. Detto ciò vi espogno il problema. Sto realizzando un HTPC e penso di essere a buon punto... Tra le ultime cose sto cercando un alimentatore che possa essere veramente silenzioso e che possa far fronte alle esigenze in termini di potenza e rendimento.
Di seguito la configurazione Hardware: ASUS P5E3 Deluxe/WiFi-AP, iX38 Intel CORE2 QUAD 2.4GHZ 1066MHZ CACHE 8MB Ram 2GB DDR3 Scheda video ASUS EN8800GT/G/HTDP - 512 MB Scheda Audio Onkyo PCI SE-200 Scheda Sat Skystar HD (Installazione fra circa 6 mesi) Vorrei sottolineare che l'impiego primario della scheda video è quello della visione in full HD e solo secondariamente per il gioco Vi ringrazio per i vostri preziosi consigli e colgo l'occasione di fare a voi tutti i migliori auguri di buone feste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
per andare sul sicuro andrei su un corsair 520W
non farai OC vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
No, non ho intenzione di fare OC. Qualcuno mi ha detto che ci sono degli Ali che inseriscono la ventola solo se necessario. Mi sa dire qualcuno se può essere una soluzione valida?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza
|
Il Cooler Master iGreen 600W è molto silenzioso. Credo sia l'ideale per sistemi silenziosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Anch'io ho il Corsair HX520W. Te lo consiglio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.