|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[PowerPoint] 1 volta inclusi immagini o video, devono rimanere nella cartella o no?
Mi ritrovo ad avere cartelle del materiale della mia presentazione PPT grosse anche 6-7MB!!!!
Inviarle mi risulta difficile. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io credo di sì, devi tenere tutto insieme..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
i file ti servono per mandare la presentazione se la hai salvata sul pc..sennò non andrebbe dato ke i percorsi...una volta salvato il tutto li puoi eliminare...fai una prova..ti prendi la presentazione e te la sposti d'altra parte e vedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente lo linka solamente. A meno che i link non siano dinamici in qualche modo e che se sposto il ppt/pptx dalla cartella lui sappia ugualmente trovare il cammino. Mi date conferma?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 12-12-2007 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
volevo dire,...prova a salvare la presentazione e spostare un video non so da documenti e desktop e far partire la presentazione..ora non mi ricordo perchè qui non ho powerpointi installato ma solo word....
può essere anche come dici te.per le canzoni hai provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il video o l'audio deve stare nella stessa cartella.
Le immagini invece se le tura dentro e dopo le si possono anche togliere.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 14-12-2007 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.