|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Toshiba Satellite S 1620 CDS PORTATILE
Computer ottimo per navigare su internet e volendo per programmi come Emule (Restando ovviamente sempre nella legalità!) Ideale inoltre per neofiti ed a scopo didascalico.
Nella confezione,in omaggio fornisco la Chiave Wifi (pagata a parte 24 euro) per connettersi ad internet senza fili. Io ci navigo tranquillamente su internet senza fili,ho installato addirittura Corel Draw 10 (Ottimo ma pesantissimo programma da disegno)...certo ci vuole un pò di pazienza! Inoltre nella confezione dò in omaggio la MULTI USB 2.0 a 4 uscite (pagata da sola 15 euro), per poter connettere Mouse (Incluso),hard disk esterni,joystick,chiave wifi (inclusa) e qualsiasi altra periferica USB. L'unico difetto è la batteria che non regge oltre i 15 minuti MA utilizzabile tranquillamente attaccato alla corrente diretta con l'ALIMENTATORE ESTERNO INCLUSO marca GBC MULTIFUNZIONE (Pagato a parte 54 euro) che varia da un voltaggio di 15 a 24 W quindi utilizzabile per un numero infinito di oggetti. QUESTO PC può considerarsi un ottimo muletto da guerra,utilizzabile per qualsiasi cosa! Ho provato questo pc anche con XP e devo dire che ha superato le mie aspettative anche se c'è una LICENZA ORIGINALE WINDOWS 98 SE (Però se avete un XP originale io ve lo consiglio perchè è presente il Plug & Play ) Specifiche Tecniche: TOSHIBA SATELLITE S 1620 CDS Processore AMD K6-III 474 Mhz Chipset: ALI M1541 rev 4 Motherboard: S1620CDS / 4GB Hard Disk: 4GB Ram: 160 mb Cdrom incluso Scheda Audio inclusa Chiave Wifi Alimentatore Multifunzione Mouse Porta Lan 10/100 USB ![]() Ultima modifica di sabbim : 08-12-2007 alle 12:57. Motivo: Inserita foto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.