|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Acer 5920: 800 oppure 1200 euro? assurdo...
Andate sul sito della wellcome: troverete 2 acer 5920: stesso processore, stessa scheda video, apparentemente stesso tutto, tranne l'hd: da 200 il primo, da 160 il secondo. Peccato che questi 40Gb in piu sono carucci: 400 euro in piu!! Secondo voi che differenze ci sono? Quello a 799 mi sembr un ottima offerta che ne dite?
![]() Tra l'altro, altra differenza, pare che quello piu economico abbia uno schermo "crystal brite 2" sembra addirittura piu evoluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi sa che non hai letto bene. Di cose tra i 2 ne cambiano:
- processore.Il primo ha un t7300 mentre l'altro un T7500 - poi la scheda video del secondo anche se è sempre una 8600m gt ha + memoria 512 contro i 256 del primo. - poi dovrebbe cambiare anche il masterizzatore e la scheda wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Tornando in topic, in effetti cambia pochissimo tra i due modelli, ci dev'essere qualcosa sotto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si si ho visto sul sito della welcome.
In effetti di cose non ne cambiano moltissime però sono quelle cose in + che secondo me fanno fare un passo di qualità al portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda che ti confondi: ce ne sono 3 di 5920... il terzo è giusto che costi cosi tanto... ma il primo e' quasi identico al secondo, che è in offerta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Hai ragione ci sono due modelli molto simili. Cmq proprio oggi sono andato a prendere quello da 799€ lo trovo ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh sono contento almeno sono stato utile
![]() Non vorrei sbagliarmi ma credo che da unieuro fanno la stessa offerta (da oggi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.