|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Consiglio gioco strategia
Salve mi potreste consigliare un bel gioco di stategia? A me piace molto risiko quaindi magari qualcosa sullo stesso genere più o meno...
Magari non troppo nuovo visto che devo giocarci con il mio portatile Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Rise of Nations
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se ti piace la strategia pura allora gioca la serie Total War (Medieval o Rome).
Io in questi giorni ho scoperto quella perla che è Warhammer 40K: Dawn Of War... e stò rimanendo così ![]() ![]() quindi consigliamo un pò di classici ![]() ![]() Ti consiglio anche la serie Age Of Empires, l'ultimo è il 3°, ma io sono uno di quelli che continua a preferire il secondo ![]() Se non disdegni un pò di ambientazione fantasy, "la battaglia per la terra di mezzo 2" è un bel gioco... e contiene alcune modalità di gioco che potrebbero interessarti (con mappa alla total war) Per ora non me ne vengono in mente altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Company of Heroes, Age of Empires III
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Rise of Nations, che include un gioco di strategia a turni uguale al Risiko da tavolo...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
I vari Age of Empire, Warcraft, Starcraft, CoH etc non hanno niente a che fare con risiko....
ti consiglio -Europa Universalis 3 come gioco a turni puro, -Rome-Medieval Total War come gioco con mappa stategica a turni e tattico in tempo reale durante le battaglia. -Rise of Nation, Lord of the Rings The Battle For Middle-Earth 2, Warhammer 40.000 Dark Crusade con mappa stategica a turni e stategia in tempo reale nei combattimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.