|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
Alice 20MB wifi - come faccio per...
Ciao a tutti!
ho un dubbio che forse qualcuno puo' aiutarmi a chiarire. supponendo che io faccia un abbonamento alice 20MB con il modem wifi in comodato, un modem ADSL+, ovviamente avro' bisogno di una wifi pci card installata sul mio pc. oppure forniscono tutto loro? inoltre, se volessi connettere l'Xbox 360, basterebbe l'antennina xbox ( questa http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=894992030 ) e funzionerebbe? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non usare il modem in comodato
è una schifezza ho appena aperto un thread perchè voglio un consiglio su come sbarazzarmene e passare a un modem-router serio comprato di tasca mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
percui per fare in modo che il pc vada su internet e l'xbox su live! (non mi interessa che l'xbox comunichi con il pc) basta che compro:
1 buon router wifi 1 smartcard wifi per il pc 1 adattatore wifi della microzozz dell'xbox e tutto magicamente funzionerà?? sarebbe da sballo... Ultima modifica di tonaz : 04-12-2007 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aspetta aspetta.... mh.... dato che l'xbox starebbe accanto al router, potrei fare:
........................................---> dal router al pc tramite l'antennina -linea internet---> router ---| ........................................---> dal router all'xbox con cavo ethernet giusto? perchè il router wifi oltre all'antennina ha anche 4 uscite ethernet. mi risparmio l'adattatore wifi xbox... Ultima modifica di tonaz : 04-12-2007 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.