|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[MGS3]The Fear
Non ho trovato una sezione dedicata agli aiuti come per la sezione "giochi per pc",spero non sia OT.
Non riesco a capire come dovrei battere questo boss... Con l'Ak non capisco perchè non lo prendo(ai soldati sono headshot a palate...)e quindi mi ritrovo a colpirlo con la pistolina(l'ultima volta ho spento la console perchè mi stavo annoiando;45 minuti,un caricatore intero e a malapena avevo superato la metà della sua energia...),il visore termico non lo ho e mi spacco gl'occhi per seguire i suoi movimenti,quando si nutre,se non lo becchi un microsecondo prima,non lo puoi colpire,quando è indebolito e sale lentamente l'albero non lo puoi colpire,mi avevano consigliato di ridurgli la stamina a 0 buttandogli il cibo ma la maggior parte di volte non viene a prendersi il mio cibo e cosi è tutto inutile(invece mi avevano detto che veniva automaticamente a mangiarsi la tua roba...) Non sò che fare,avete consigli o devo buttare il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
a che difficolta stai giocando ???la tecnica e sempre quella o pistola a tranquillanti (cosi ti becchi la sua mimetica)o gli scarichi addosso tutte le armi che possiedi.....è una stronzata micidiale ucciderlo,devi fare proprio come dici te ti metti gli occhiali termici e continui a seguirlo,lui bene o male continua a girarti attorno ed appena ce l hai ad una distanza media lo secchi a colpi di fucile (come ho fatto io),vai tranquillo che prima o poi ci riesci
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
senza occhiali termici sei fottuto allora.......io non ci sono mai riuscito senza,se li trovi e provi a farlo lo elimini in 2 minuti
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gli occhiali termici sono nella zona di Dremuchij North ,praticamente quasi ad inizio gioco....penso che siano dove incontri per la prima volta i soldati nel gioco.....tutto a destra nel livello dentro un tronco sdraiato a terra dove ci puoi entrare stisciando....cmq appena arrivi in quella zona (il nome come sai compare in ogni area che visiti) se proprio non riesci a trovarli fatti vivo in pm che ti do una mano...ciao !
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 01-12-2007 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.