Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 18:05   #1
Littlepam
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Internet senza linea telefonica?

Ciao ragazzi apro questa discussione xkè ho un problema abbastanza urgente da risolvere..sperando che saprete aiutarmi..

La mia ragazza è fuori per l'università e nella casa dov'è in affitto non hanno ne abbonamento adsl ne allaccio telefonico..un bel niente.

Ora, dopo aver visto un mio amico che navigava tranquillamente tramite una pennetta usb..ho voluto approfondire il discorso e capire come funzioni. La pennetta del mio amico è la MomoDesign in collaborazione con la Tre ossia questa..

https://www.shoptre.it/shop3/product...8f8e49eecd44e0

Ora non sono interessato esclusivamente a questa, ma era per farvi capire ciò di cui parlavo..ad esempio, esistono certe chiavette anche wind? E poi..come funzionano? Si paga un tot al mese e quanto traffico ho? Di queste cose non ne so niente..e forse sto mettendo troppa carne al fuoco.. ma magari qualcuno di voi possiede già una roba del genere e mi saprà consigliare in breve e indirizzarmi + facilmente..già per me è tanto capire il funzionamento! Vi ringrazio!
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4GhZ ***** MOBO: Gigabyte P35-DS3 ver.1 ***** SCH.VIDEO: Nvidia Geforce 7600GT 256mb ***** RAM: 2 x 1Gb Kingston 667Mhz ***** ALIMENTATORE: Atx Power 550W ***** HARDISK: Seagate Barracuda Sata 320Gb 7200.10 *****
Littlepam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 13:11   #2
Littlepam
Member

uff..

Nessuno può aiutarmi?
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4GhZ ***** MOBO: Gigabyte P35-DS3 ver.1 ***** SCH.VIDEO: Nvidia Geforce 7600GT 256mb ***** RAM: 2 x 1Gb Kingston 667Mhz ***** ALIMENTATORE: Atx Power 550W ***** HARDISK: Seagate Barracuda Sata 320Gb 7200.10 *****
Old 29-11-2007, 11:57   #3
blubrot
Member

Iscritto dal: May 2002
Se hai un cell UMTS che fa da modem (6630,N70,6120 ecc) basta che lo colleghi al PC o tramite cavo USB o tramite bluetooth e puoi navigare con il cell.
La più conveniente sembra 3 attivi la promozione e hai un tot di Kb o di ore comprese nel prezzo (vale solo sotto copertura UMTS3).
Io ad esempio uso la MAXI TIM web time recharge (perchè dove abito io non arriva neanche l'UMTS) costa 25€ e hai in un mese 9Gb di traffico dalle 17 alle 9 nei giorni feriali e tutto il giorno sabato e domenica.
blubrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:07   #4
Littlepam
Member

La mia ragazza ha l'N70..mi spieghi bene come farla cllegare tramite il modem del cell?
Old 30-11-2007, 22:26   #5
blubrot
Member

Colleghi il cell al pc (nel caso con cavo usb mi sa che devi installare il Nokiapc suite) e poi devi fare una connessione di accesso remoto seguendo le istruzioni qui di seguito:
http://www.tim.it/showfile/12377.pdf
http://www.tim.it/showfile/12378.pdf
questo vale per TIM ma per gli altri operatori devi solo cambiare la stringa.
Se il PC ha il bluetooth lui ti trova il cell nelle connessioni e devi solo più inserire le stringhe.
Old 01-12-2007, 11:38   #6
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Viste le mie recenti (dis)avventure con una connessione UMTS, con collegamento tramite Internet Box della Vodafone, vorrei sconsigliare a tutti questa tipologia di connessione.
Bisogna stare molto attenti alle clausole del contratto, perchè ad esempio quelli a MB/GB, una volta esaurito il traffico il costo sale spropositatamente (per esempio a me poi sono stati addebitati collegamenti MAI effettuati, in ore dove non c'era nessuno a casa - o forse il cane ha imparato ad accendere il portatile . La bolletta era assurda -8000€-, ma stranamente mi è bastato chiamare per farmela annullare (e per me in questi casi c'è qualcosa sotto...) ), mentre nei contratti a tempo di solito c'è sempre un periodo di 15/30 minuti a connessione, esaurito il quale si torna sempre a pagare cifre abominevoli.

Vorrei far notare come i gestori di telefonia fissa, a quanto mi risulta, ora danno la possibilità di effettuare collegamenti adsl anche senza attivare la linea telefonica.
Ti consiglio di informati presso Infostrada o Tiscali
Old 03-12-2007, 11:20   #7
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Anche io sono interessato....
mi potete aiutare a capire quli connect xcard ad oggi sono sul mercato?
Ma sopratutto quali gestori consentono poi abbonamenti?

Cioè la mia prima domanda è:

Conviene comprare un pacchetto di un gestore umts+sim oppure la sola connect card?
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:55   #8
blubrot
Member

Dipende: se hai già un cell UMTS ti conviene usare il cell e se devi comprarlo conta che con 60-70 € prendi ad esempio su ebay un 6630 da usare solo come modem; premetto che non so quanto costano le card.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian