|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
chi riconosce la persona di questa foto?
ormai sto impazzendo... ho cercato ovunque ma non ho capito chi é la persona nella foto dell'avatar di questa utentozza...
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=215841 mi aiutate? ![]() ![]() é sottinteso che lei non me lo voglia dire, visto che glielo giá chiesto! quasi quasi possiamo metterci a giocare!!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho un vago ricordo di questa foto... credo di averla vista in ambito scolastico, ma non mi viene in mente chi potrebbe essere...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
...... anch'io ho gia' visto quella faccia ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi sembra sia l'attrice che recitava con Charlie Chaplin.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
#7 |
Senior Member
|
uhm...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no...era un'espressione di concrentramento
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
la mia fidanzata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quella era paulette goddard... e non c'assomiglia per niente.
![]() ![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque non intendevo la Goddard, ma un altra, più giovane ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Post doppio.
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Comunque al 99,99% è lei (foto con colori più simili): ![]()
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Ho ricevuto la conferma ufficiale dalla diretta interessata!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.