|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: brescia
|
WINDOWS VISTA PROBLEMA!!!AIUTO
Ciao a tutti..quando sto giocando con pes 2008 mi succede che improvvisamente si blocca e si riavvia il pc..(scrivo qui perchè secondo me è un errore di vista non del gioco..); dopo aver riavviato nel registro eventi di windows ci sono questi 2 errori critici..chi sa dirmi cosa sono e come posso ovviare? ho anche aumentato la memoria virtuale ma non è cambiato nullla..
ERRORI: ICS_IPV6: impossibile configurare lo stack IPv6. Impossibile analizzare il file di destinazione per la Piattaforma di feedback Windows (una DLL contenente l'elenco di problemi che richiedono la raccolta di dati aggiuntivi per la diagnosi). Codice di errore: 8014FFF9. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
Risp
Ciao ai per caso cambiato il numero di connessioni aperte nel tcp?? ovvero usi emule o altri programmi del genere? in ogni caso o ai cambiato manualmente o forse ai usato la patch per aprire piu conness, per risolvere basta tornare ad un conpromesso tra le 22 e max 40 connessioni ma anche cio e dato da diversi fattori banda pc utilizzato modem o router ecc ecc ...bay..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
...
ora quell'errore non lo da piu...pero' mi è successo di nuovo....
caxxo... Agente proxy DNS: impossibile allocare 0 byte di memoria. Ciò potrebbe indicare una condizione di memoria virtuale insufficiente nel sistema oppure un errore interno rilevato dal gestore della memoria. cosa diavolo è??
![]() |
#4 |
Junior Member
|
AIUTO
Descrizione
Servizio Andrea ADI Filters Service bloccato all'avvio. Firma del problema Nome evento problema: ServiceHang Nome servizio: AEADIFilters Nome immagine: AEADISRV.EXE Versione immagine: 1.0.32.7 Tipo di servizio: 10 Tipo di avvio: 2 Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040
![]() |
#5 |
Junior Member
|
DISSIPATORE..
Olidata - DISSIP. P4/PD/CDUO LOWP SK775
X SCHEDA VIDEO NVIDIA 8600GTS..VA BENE?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.