|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Niente assistenza per Creative t3100
Ciao a tutti, sono un possessore di un set di autoparlanti marcato Creative, modello t3100. Audio perfetto, suono immancabile. Fino a quanto funzionava. Poco tempo fa, dopo un periodo che non l'ho più usato, ho provato a riaccenderlo e usarlo ma purtroppo una cassa non andava. Allora ho pensato fosse un problema di contatti, infilo e tolgo i fili un paio di volte dal subwoofer ma ancora niente. Poi però i cavi si sono messi in una posizione strana e tutte e due le casse sono riprese a fuzionare, sia quella a posto sia quella che non andava. Purtroppo quella posizione dei cavi è molto difficile da ottenere e poi non voglio ridurmi a questo per far funzionare degli autoparlanti.
Così, qualche giorno fa sono andato sul sito della creative e ho cercato assistenza, ma c'era solo il supporto via mail. Per inviare questa mail bisognava fare dei passi preliminari, cioè indicare il proprio modello su un menù con lista a tendina. Solo che il mio modello non c'è! In più, ho perso le istruzioni/scontrino del negozio in cui l'ho comprato. Cosa devo fare per farmi aggiustare le mie casse? devo prendere e buttare via 50 euro di roba perchè non riesco a farla riparare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.