|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ardea
|
AIUTOO!! pc appena montato:"no signal"
Salve a tutti... stamattina ho montato il nuova pc di mio fratello ... ho comprato tutti pezzi nuovi, e me li sono montati... la scheda medre non ha l'uscita VGA, quindi ho comprato la una scheda video (ASUS EAH2400XT).. ora un problema... io pensavo che anche se non erano installati i driver, si vedeva, scadente, ma si vedeva.. invece nulla.. il monito mi dice "no signal" e si spenge.... e ora come faccio a instalare il sistema operativo?
Vi prego aiutatemi il prima possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
infatti avevi ragione la vga viene riconosciuta anke senza i driver come vga generica, il problema è un altro ricontrolla di averla inserita per bene nello slot
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Il mio timore è che durante l'assemblaggio hai compromesso qualche componente hardware, prova a togliere ram e scheda video e vedi se la scheda madre emette dei "beep".
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
citaci la configurazione hw magari hai qualche pezzo incompatibile.
Ma il pc fa il boot oppure emette dei beep. se fa dei beep controlla sul manuale della scheda madre il "ritmo" del beep a che errore corrisponde. altrimenti prova con un altra scheda video. ma è il primo pc che monti? saluti domyre
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.