|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
(ROMA) Vendo fantastica psp WHITE EDITION NESSUN BAD PIXEL!!!
Come da titolo, vendo stupenda psp edizione bianca boxata completa di tutto SENZA GRAFFI NE' BAD PIXEL...Monta il custom firmware 3.03 oe-c ma posso mettervi qualsiasi cf su vostra richiesta ...La psp e' veramente bella e non l'ho praticamente mai usata!! Poiche' ne ho altre due, questa l'ho usata per un mese e poil'ho messa nella scatola!! LA VENDO A 100 euro!! PREZZO NON TRATTABILE
foto: http://img223.imageshack.us/my.php?i...sc00337yb3.jpg PS: SOLO SCAMBIO A MANO SU ROMA per info contattatemi tramite pm Ultima modifica di Beseitfia : 22-11-2007 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda con pagamento post prova!!!!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
interessato scambio a mano ma con ampia limata.
Scontrino del?
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
forse interessato per un amico
ti confermo nel pomeriggio, ovviamente consegna a mano ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che zona te trovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
cme possiamo fare se lo voglio comprare dove c incontriamo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
usi yahoo o msn?
--edit-- abito a montesacro talenti Ultima modifica di thegiox : 22-11-2007 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ovviamente a me dovresti spedire....altrimenti io il 29 di novembre sono a roma e potrei venire ad acilia!!!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venduta a Meawww....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
COME VENDUTA????
ieri ti abbiamo chiamato tutto il giorno, sempre spento...... e poi la vendi ad un utente successivo alla coda??? ![]() alla faccia del regolamento....
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora...capiamoci bene.Intanto ieri non mi e' arrivata nessuna chiamata sul cell, nessuna e mail ne niente di niente. Mi hai semplicemente detto :"poi ti faro' sapere.." Poi io ho specificato nell' inserzione e nei miei post, che efettuo SOLO SCAMBIO A MANO SU ROMA e che IL PREZZO NON E' PER NESSUNA RAGIONE TRATTABILE, quindi NIENTE LIMATINE . Meaww e' l'utente che piu' s'avvicina alle mie richieste quindi mi sembra ovvio che abbia concluso con lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
1- Io non ho trattato su nulla 2- io ti ho detto scambio a mano 3- io non ti ho chiesto limatine 4- io ho preso il tuo numero di cellulare 5- io ti ho detto OK, ti faccio chiamare da Fabio cosi vi mettete d'accordo per incontrarvi 6- per me andavano bene TUTTE le tue condizioni 7- ti abbiamo chiamto una decina di volte ma il tuo cell è sempre spento 8- te l'ho scritto anche in pm che era spento. 9- ah, ci siamo scambiati 4 PVT, e dici di non aver ricevuto nulla???? quindi stai calmo e tranquillo, e cerca di non sparare stron**te, dato che le cose che dici non CORRISPONDONO a realtà. Comunque ti ho segnalato, io mi comporto sempre da persona seria, e mi urta chi non lo è con me. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
in realtà l'unico che ha scritto CODA è marcromo... tutti gli altri hanno dimostrato interessamento ma senza scrivere chiaramente "coda".
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.