|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
CONSOLE PEACE... ovvero il 3d dei convertiti!
spesso assistiamo all'esercizio retorico dell'ottenere ragione nel dimostrare la superiorità della propria console nextgen... ma mi stavo chiedendo: esistono nel forum dei convertiti? persone che hanno cambiato idea sulla superiorità della propria console e hanno abbracciato la causa del "nemico"? e se si, quali sono le motivazioni che le hanno spinte a farlo? insomma, chi è rimasto deluso dal proprio brand di riferimento ed è passato alla concorrenza?
per quanto mi riguarda sono un sostenitore del "prendi ciò che è meglio da ogni piattaforma di gioco", ma sarebbe interessante conoscere il pensiero di un ex-sonaro o di un ex-boxaro! convertiti del forum fate sentire la vostra voce! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io mi sono da tempo convertito alla pluralità, cioè le compro tutte: così posso parlare bene e male di tutte e nessuno può dirmi che sono fanboy...
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io ho capito che il wii è bello solo come idea e mi comprerò la 360 a natale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
In origine ero un fan Sega, poi giocai a Mario64 e Nintendo mi apri le porte della pluralità
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: $HOME
|
a casa ho una PS2 (ormai caduta nel dimenticatoio..mi hanno stufato i giochi) e una xbox 360. non ho in progetto di comprarmi un'altra console.
con la xbox mi trovo bene, sia come prestazioni sia come tipologia di giochi. per la sua concorrente non saprei, non lho mai provata.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Anche io sono per provare tutto...ho preso la PS3 e l'XBOX360 e devo dire che mi piacciono tutte e due. Per la scelta dei giochi mi comporto cosi'..se escono uguali su tutte e due le piattaforme prediligo quello per la PS3...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Mai passato al nemico anche perchè non ho nessun nemico, prendo solo al console per cui ci sono i giochi che mi piacciono...e se è rpesente su entrambe...predo quella che costa meno, delle funzionalità aggiuntive m ne sbatto, sulla console ci voglio solo giocare io, tutto il resto è fuffa (imho)
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: $HOME
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
va beh, ma voi tutti come me non avete mai preso parte alla console war! io vorrei sapere se esiste qualche "veterano" di guerra deluso... che ne so, magari uno che difendeva ps3 a spada tratta e invece si è ricreduto ed è passato a xbox360 o viceversa... c'è qualcuno così?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io per scelta non condivido l'essere democratico con le consoles.
Ne compro una e quella basta e avanza, comprarne 2 o 3 diverse significa spendere 2-3 volte per la stessa cosa, e' un modo di fare che non supporto. Anche a costo di rinunciare a qualche esclusiva. Per il resto peace and love e niente cw. ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se avessi la possibilità proverei tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh diciamo che gioco al computer da quando avevo 5 anni(il commodore64) e ho sempre giocato sui computer
6 mesi fa mi sono convertito alle console ![]() prima il wii e poi la 360 ![]() non escludo di prendere la ps3 in futuro appena ha prezzi umani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per me avere 2 (o piu' consoles) e' uno spreco..quindi ne tengo una(prima manco quella,solo pc,tranne che quando ero piccolo)!
Ho la 360 perche' mi piacciono i giochi occidentali e perche' il pad ha l'analogico in alto a sinistra e i grilletti posteriori eccellenti.Vista l'omologazione dei giochi se un giorno la ps3 dovesse avere un joypad ergonomico potrei vendere la 360 e passare alla play3(solo nel caso in cui in futuro quest'ultima si rivelasse superiore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mai stato schierato in nessuna fazione e mai partecipato a guerre civili per difendere l'onore di qualche brand
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
perche' la PS3 e' piu' sicuro che non mi dia problemi...
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Padova
|
Purtroppo, mi trovo a dover quotare: mio malgrado, ho dovuto di recente inserire questa considerazione nei fattori di scelta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.