|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
[BO + sped.] ATI X850XT-PE PCI-EX 256 VIVO GECUBE
Vendo la scheda in oggetto in ottimo stato corredata di imballo originale, cavetteria e software in dotazione.
40€ + s.s. Regole: - Priorità consegna a mano - Priorità a chi compra al mio prezzo - Contattare se realmente interessati Code: - luciferme - opendoor - turbox_team - Joepesce - mephistoinferno - ^Krasty^
VENDO: Vari switch 48 porte HP - Hub USB NZXT interno - Ventole varie - HDD vari - RAM Varie Ultima modifica di GDT : 19-11-2007 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
coda forse anche a mano...scambi con qualcosa?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dipende... cosa hai da scambiare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
un po' di pezzi li avrei...magari dimmi in pvt se hai qualcosa che cerchi...cmq ho case,schede madri,cpu ...ram ddr e ddr2...hdd di vario taglio...una sblive...una scheda tv...un po' di vecchiume...tipo p3 con mb all in one...e probabilmente anche altro...se mi restringi un po' il campo vedo di essere + preciso...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
coda a mano anke io
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda a mano...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
io lascio...buona vendita
![]()
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
in codissima..interessatissimo...scambi con qualcosa?? vendo di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
In coda.
Con spedizione se non passi da Firenze (sarebbe possibile anche scambio a qualche autogrill dell'autostrada A1)
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Barcellona
|
interessato al tuo prezzo
se proprio vuoi a mano ho un amico che abita lì. ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
gdt è scomparso per un pò
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Esatto... mi scuso con tutti ma sono dovuto stare fuori casa per un po'. Adesso sono tornato e sto interpellando le persone in coda...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho provato a contattare le prime persone in coda senza esito. Chi è ancora interessato mi dica qualcosa che ho intenzione di chiudere al più presto. Grazie a tutti.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con spedizione
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
ciao potrei essere interessato:
ti potrebbero servire 2 banchi ram 512 ddr 400? una 9800 pro agp? ho qualche case, monitor da 15 e 19 crt floppy giochi per pc psp p2 e commodore gira vista? gira lost planet? grazie ciao lorenzo avrei anche un portatile che si accende visualizza la schermata iniziale e poi si spegne, athlon 3000, ma naturalmente non lo scambio alla pari, sono di bologna, fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispondo comunque a quanto mi hai chiesto: non mi interessano scambi, vista funziona benissimo (ce l'avevo montata su un pc con la ultimate a 64 bit), per lost planet non saprei (bisogna vedere se necessita degli shader 3.0)
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Venduta e consegnata a Opendoor.
Grazie a tutti. Si può chiudere.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
confermo, gdt e la sua scheda sono meravigliosi
![]() grazie ancora per avermela portata, sono in mezzo a due traslochi, tra un pò impazzisco ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.