|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
due problemi con router Wireless D-Link G624T
1-allora vi espongo il mio 1° problema: possiedo il router citato nel titolo... quando clicco su alcuni "bottoni", ad esempio quello per inviare un modulo di iscrizione, ci clicco e non succede niente...
questo accade anche con eMule....cerco di testare le porte TCP e UDP con l'apposito bottone ma quando ci clicco non accade nulla....questo accade anche con gli indirizzi di siti che mi vengono dati su msn, ovvero ci clicco e non succede niente....sapete dirmi la probabile causa di questi inconvenienti? vi posto anche un'immagine: ![]() quel bottone indicato dalla freccia anche se ci clicco non accade assolutamente niente ![]() N.B.:con il vecchio router (D-Link 504T mi sembra) tutto andava bene, cliccavo sui bottoni e i link si aprivano...appena messo il router nuovo wireless mi è capitato questo fatto... 2-con eMule il ruoter va abbstanza bene....rimane quasi sempre e la connessione si impalla occasionalmente... Ma appena apro uTorrent dapprima la connessione è ok, dopo 1-2 minuti mi appare il triangolino giallo che mi dice che non c'è nessuna connessione in arrivo...le porte sono ok, le ho già aperet per eMule e la porta che è nelle impostazioni di uTorrent è quella aperta per eMule....allora provo ad andre su internet e niente da fare...faccio il ripristino della connessione senza fili e niente....insomma alla fine devo spegnere il router e riaccenderlo per far recuperare la connessione.... come posso fare?a cosa è dovuto il problema? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.