|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Dubbio su alimentatore
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, poco tempo fa mi si e' probabilmente fulminato l'alimentatore, non che e' andata letteralmente a fuoco la mia amata scheda madre asus p4pe.
Recentemente ho acquistato da ebay una nuova scheda identica, e prima di acquistare un nuovo alimentatore volevo essere sicuro che la scheda madre funzionasse, percio' ho domandato ad un collega un alimentatore da 250w. la domanda e': avendo io prima avuto un 350w, rischio qualcosina a collegare questo da 250w? Collegate alla scheda madre ci sono 2 dischi ibm: 1 da 60 e l'altro da 120. 1 floppy 1 dvd rw 3 memorie 400mhz tot 756. 1 sk video ati 9500 pro 1 terratec 7.1 space 1 sk firewire grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non rischi nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Non per contraddire nessuno, ma secondo me se intel ai tempi certificava come alimentatori p4 pezzi da 300 watt in su c'era un motivo: se vuoi un consiglio per ora che 6 in emergenza tieni quello, ma appena puoi prenditi un 400/450watt (costano sui 15-20euro), che di sicuro eroga più potenza di quell'alimentatore(che magari non ha nemmeno la presa ausiliaria a 12v per schede madri p4).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.