|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
[NA+SA+SPED] Scambio Processore Intel Core 2 E4400
Scambio un processore intel Core 2 Duo E4400
Tenuto sempre a default... E' stato overclokkato per qualche test fino a 3.1Ghz stabilissimo oltre non sono potuto andare causa scheda madre (Asrock con chipset via...immaginate voi già sono stato fortunato a salire fino a 310 di fsb ma ero molto instabile)quindi sempre tenuto a default Scambio con processore sempre Intel Core 2 Duo...più eventuale conguaglio... Io valuti questo processore 90€....quindi regolatevi voi quanto conguaglio volete... Il processore non è più in garanzia anche se ha poco più di un anno perchè è stato acquistato con partita iva... Prediligo scambio a mano zona Napoli... Se volete qualche Screen chiedete pure.. PROCESSORE NON PIU DISPONIBILE Ultima modifica di daetan : 08-12-2007 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao io sarei interessato allo scambio.
Io ho un e 6300 boxed in garanzia fatto i conti col trovaprezzi direi 35 euro di conguaglio ![]() Io l'ho provato a 2.8 con 1,2V ![]() ![]() Volevo aggiungere il tuo è boxed ed ingaranzia?
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 Ultima modifica di mauryxxx76 : 19-11-2007 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao non è Box e non in garanzia.... Mi fai sapere quanta cache ha il tuo processore... Se non erro 2mb se si ti ringrazio ma non è quello che cerco.. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ha 2 mb di cache.
Comunque senza garanzia non sono interessato e comunque il conguaglio sarebbe anche di + dato che secondo il trovaprezzi meno l'iva il tuo lo puoi vendere a 85 euro ma senza garanzia dovresti scendere ancora un po ciao e buona vendita
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scambi con il mio xeon 3060 testato a 3600 mhz ad aria + conguaglio a mano a Napoli?
Eccoti il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607038 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ti ringrazio Shumy ma il conguaglio sarebbe troppo per me ... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Nessuno ha qualcosa di meglio da propormi tipo E6600 ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non hai qualcosa da vendere?
Che magari oltre al procio che vendi può interessarmi qualcos'altro e ci si accorda per lo scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ehm shumy purtroppo come procio ho solo questo per questo lo scambio... Poi ho in vendita un Mobo Gigabyte... Le ram della Geil e un alimentatore professionale Aerocool Aeropower 450W effettivi e non di picco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Uppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!
Scambio molto accettato con un E6600 più 40€ di conguaglio.... Fate proposte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
UPPETE!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.