|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ABC Nmap----network exploration & auditing
Non sono del tutto sicuro che l’argomento riguardi la sezione Networking e sicurezza oppure la sez. Programmi e Utility .
Programma: Nmap dal sito: http://insecure.org/nmap/download.html e anche: http://insecure.org/nmap/man/it/inde...an-description Ho un problema con il seguente programma (o con la guida in inglese? ![]() Ho scaricato la versione nmap-4.20-setup (exe) che dovrebbe fungere con la sua interfaccia. NmapFE dovrebbe essere la versione con l’interfaccia Qualcuno ha anche voglia di intessere una proficua discussione elementare – accademica – professionale (in ordine ovviamente ![]() Spero proprio di si e spero di evitare i post-count-Man ![]() Ciao a tutti Pietro Micca Ultima modifica di PietroMicca : 23-10-2007 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mio parere:andrebbe meglio in networking
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scanport problema di versione?
Solo che la versione con l'interfaccia sembrerebbe essere solo per linux, ache se mi sembra di aver capito che dalla 4.01 ci sia (l'interfaccia), ho provato la 4.20 che mi da un'icona sul tavolo ma non carica niente devo comunque avviare da cmd.
bho? Peccato perchè da quello che ho letto sarebbe il miglior programma per fare scanport ed altro ma usarlo dal promp è scomodo. Qua ci sono tutte le versioni se individuate quella che mi occorre postate: http://insecure.org/nmap/dist/?C=M&O=D |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
effettivamente può essere forse più corretta networking...
dimmi te, io posso anche tenerla qui ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Nulla dies sine linea
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
potrei sospenderti solo per avermi fatto pensare che guarderesti i numeri di "thread aperti e utenti presenti" ![]() sposto nella sezione portatili.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ma dici sul serio?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
??
portatili? potresti sospenderlo per cosa poi? mha..
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |||||||
Member
|
la natura umana e i suoi molteplici aspetti
Quote:
da xcdegasp "[]potrei sospenderti solo per avermi fatto pensare [] " a parte che non si capisce il significato del "pensare" "i numeri dei thread aperti" o degli "utenti presenti"; mi dovresti spiegare cosa vuole dire ed a quale reato si va in contro. Pa per rimanere sulla sintassi e la logica e chiudere la polemica sul nascere leggi bene la cronologia dei post anzichè masturbarti sui numeri che (non) (?) guardano gli altri: Analisi del Thread Primo post Descrizione: viene esposto il problema e le domande sull’argomento oggetto del thread e si chiede consiglio se sia la sezione giusta del problema trattandosi di un programma che si usa sia nel Network che per ragioni di sicurezza del pc riguardo ai virus e alle porte aperte tanto è che il post esordiva così: Quote:
Descrizione: opinione di juninho85 sull’allocazione, niente sull’argomento ![]() Terzo post Descrizione: segnalazione di un sito sull’argomento da parte di Pietro Micca Quote:
Descrizione: xcdegasp riconosce che forse era meglio postare il thread in networking ma lascia a Pietro Micca la decisione mostrandosi disponibile a tenerla nel sua sezione ed agginge una faccina di assenso simpatico Quote:
Descrizione: viene riconosciuta l’autorità del moderatore e ci si affida ed appella alla sua esperienza(?) Quote:
Descrizione: si ripropone la tesi della sezione a causa dello scarso interesse degli utenti del forum, implicitamente dovuto, forse, all’allocazione del thread stesso Quote:
Descrizione: xcdegasp minaccia di sospensione PietroMicca per il fatto (bho?) di aver guardato i numeri di thread e gli utenti presenti, senza specificare come questo sia passibile di sospensione o riconducibile ad azione moralmente scorretta e, cosa non secondaria, da quale post firmato PietroMicca lo avrebbe dedotto. Definisce poi con l’azione punitiva (ah ah ah ) lo spostamento nella sezione portatili che ovviamente non centra una pippa con l’argomento, di questo sarei sicuro, ma poi magari trovo anche qua quello che mi serve. Definisce poi la sezione portatili, lo si evince dal suo gesto, la sezione dei monelli. . .mah. . . |
|||||||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ma che thread di esauriti!
anche tu PietroMicca non scherzi eh... mi disiscrivo bye ![]()
#13 | |
Member
|
Così non va avanti nessuno!
Quote:
![]() Comunque spesso accade che quando posto qualcosa finisce in polemica ![]() ![]() E comunque la discussione è riuscito ad arenarla lo stesso, sto signorino, complimenti . . . alla faccia del forum!Che ci fa in portatili un programma di scanport? Motivazioni? Risposte? Ultima modifica di PietroMicca : 30-10-2007 alle 17:06. Motivo: r.b.c.r.u.! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
cavolo centra con portatili discussioni generali???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il mod è impazzito o ha sbagliato a spostare???? se il mod ha problemi con l'autore della discussione se la vedono tra di loro, che non scoccino gli altri utenti con discussioni fuori luogo. detto questo segnalo alla moderatrice di sezione di spostare nuovamente o di chiudere
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit Ultima modifica di blindwrite : 30-10-2007 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Chiudo e cerco di capire cosa sia successo...ci aggiorniamo dopo cena.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
PietroMicca, ritieniti libero di riaprire questo thread in Networking, ma ovviamente attenendoti all'argomento e senza proseguire con la polemica.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatrice
|
Trattasi di spiacevole equivoco...il mio collega, come già intuito, scherzava parlando di sopsensione e semplicemente si è sbagliato spostando questo thread in Portatili, scambiandolo con un altro che effettivamente avrebbe dovuto mandare qui,
![]() Nonostante questo appare ampiamente giustificato che dal punto di vista di PietroMicca il movimento possa essere apparso come una presa per il naso, quindi è naturale che non si prendano provvedimenti per i suoi post polemici, in quanto ne siamo stati la causa indiretta. Resta inteso che sarebbe stato meglio portare avanti la diatriba in privato, ma per carità, è nata da un nostro errore quindi per stavolta va bene così. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.