|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Leopard già crackato per girare su PC
![]() La continua guerra tra sviluppatori software e hacker conta una nuova vittoria per i secondi. Sul forum OSx86 sono già presenti i dettagli e le spiegazioni tecniche su come far girare il nuovo SO Apple, Leopard, su PC. Come sapete, un sistema operativo Apple può girare solo su macchine Apple, questo a causa di particolari restrizioni e controlli sul Bios delle macchine. Tuttavia è possibile aggirare queste limitazioni, tramite operazioni non comuni a tutti gli utenti . In questo modo si può installare un SO Apple su una comune macchina PC. Ovviamente questa non è un'operazione del tutto lecita, poichè è limitata dalle restrizioni legali del software Apple. E, ovviamente, l'operazione comporta alcune limitazioni sul funzionamento del SO, come ad esempio il supporto alle schede Wi-Fi Fonte: slashdot Fonte: pcworld Articolo tradotto e rielaborato da Shinji Ikari per P2Pforum.it
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si l'avevo intravista questa notizia.
Anche se non ho mai capito lo scopo. Se ho un mac userei soft per mac. Se ho un pc soft per pc. Se voglio cambiare o far nascere a nuova vita una machina al limite sceglierei linux che gira sia su mac che su pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Finchè continueranno ad affidare l'"esclusività" di Mac OS a sistemi software, la protezione potrà essere sempre aggirata in qualche modo.
![]() Ciò premesso, preferisco di gran lunga Linux Ubuntu 7.10. ![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.