|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Morte del capitalismo + Fiamme che si baciano
Ditemi che ne pensate...
1 ![]() 2 ![]() Le immagini sono volutamente sottoesposte in modo da concentrare tutta l'attenzione sul soggetto centrale..
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri... Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 20-10-2007 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Perfette!!! veramente belle. Hai voluto giustificare le sottoesposizioni ma ci stanno tutte.
Ottimo lavoro.Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
La prima mi piace di più, ottima l'esposizione ma sopratutto l'idea.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Cioè, quanti dollari hai bruciato alla fine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
![]() ![]() AHAHAHA Bravo veramente belle soprattutto la prima...la seconda un pelo mossa, ma certo reggere la macchina, e con l'altra rischiare di bruciarsi ^^ :P non è il massimo della tranquillità ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
See sempre lo stesso
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Veramente belle in particolare la prima. Unico appunto forse con la banconota più bruciacchiata avrebbe reso ancora di più, ma è un dettaglio.
complimenti.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie cmq ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Immagini belle, minimaliste e ricercate. Un unico appunto te lo faccio al significato che hai voluto attribuire alla prima. Le candele sono oggetti che evocano serenità. La "fine del capitalismo" me la immagino un po' più movimentata. Forse un dollaro intero in fiamme, senza alcuna candela, poteva risultare più espressivo. Meglio ancora un foglio da 100$...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (ovviamente scherzo, non ho altri soldi da buttare)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Bruciare soldi è un reato!
![]() cmq sono molto belle... sopratutto la prima ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Molto bella la 1, ma ci voleva una bella candela rossa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la 1, è una immagine decisa, e personalmente non lo trovo un bel gesto, ma questo è un altro discorso. Credo che il tutto sarebbe stato espresso meglio se la luce della candela, avesse illuminato la scritta bassa "one dollar" e la capoccia rizzuta del vecchio Washington...
la due non mi piace, pur trovandolo qualutativamente superiore. La composizione con la candela di lato la trovo molto meglio, idem per il fiammifero che va perdersi di netto nel buio, al contrario della 1 un cui il dollaro ha una parte ben illuminata e il resto sta in una semiombra indefinita. La trovo più precisa nel uso di luci ed ombre, ma senza un significato forte come per la 1, le due fiamme non si baciano, sono staccate. Resta comunque ricerca carina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Belle foto, molto meglio la 1° che ha 1 atmosfera incredibile!. La seconda non mi piace molto, forse avrei visto il fiammifero 1 pelo + indietro
Cmq il titolo non mi piace, bruciare soldi non indica fine del capitalismo. Le corporazioni sono il capitalismo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.