|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Perchè non mi funzionano i CD-Rom?
Perchè ogni volta che provo ad installare un qualsiasi gioco da cd-rom, mi esce messaggio di errore?
![]() ho un portatile Hp Processore Intel Pentium - 1.60GHz, 590 MHz, 504 MB di Ram con Windows XP home edition vers. 2002 service pack 2. fa così tanto schifo? non mi pare... ![]() ![]() ![]() ha già 2 anni, ma mi faceva questo scherzo anche da nuovo. praticamente mi dice "could not initialize direct3D. make sure you have current video drivers and close any other applications that might be running". ok il senso l'ho capito (credo), ma come faccio a risolvere il problema? questi drivers non si possono recuperare da qualche parte? help!!!!!! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
![]() |
#3 |
Junior Member
|
????? Cioè?
Scusa, ma dove e a chi mi dovrei rivolgere?
grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
devi cercare che gpu video ha, con il nome/sigla del portatile vai sul sito HP o usi google e trovi che chip video ha. Quindi vai sempre da hp e ti scarichi drivers x il tuo portatile, comunque a naso ha un chip video integrato intel che con i giochi non va molto d'accordo, inoltre ha solo 512 di ram che per titoli recenti sono nà miseria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie per le info, ma quindi io non posso giocare col mio portatile? ma che baraccone!!!!! scusate, ma allora io mi devo limitare a un giochino tipo pac-man antico?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() che delusione... ![]() ![]() ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ci sono comunque tanti giochi a cui puoi giocare tranquillamente col tuo pc
non saranno recentissimi ma sono molto belli Age of Empires 1 e 2 (strategia) Diablo 1 e 2 + Espansione (hack 'n slash, avventura) Warcraft 3 (strategia) Starcraft (strategia) Oppure puoi dedicarti alle avventure grafiche Syberia 1 e 2 Keepsake The Longest Journey Secret Files : Tunguska Monkey Island 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Fallout 1 2 e Tactis Baldur's Gate tutta la saga Arcanum Icewind Dale e seguiti magari anche in 3d con: Neverwinter Nights Morrowind Gothic 1 e 2 se ne trovano parecchi che possono girare con hardware limitato Ultima modifica di giacomo_uncino : 17-10-2007 alle 01:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.