|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
tariffe da fisso a cellulare
Ho sentito dire che per chiamare un cellulare (tim,vodafon,3 ecc)conviene SEMPRE usarne un altro, e non conviene MAI chiamare da fisso (telecom).
Volevo sapere se e' vero e se qualcuno a anche le relative tariffe con le differenze.Grazie a TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
dipende ovviamente dal tuo piano tariffario.
Ad esempio io ho ancora il city della vodafone e di giorno chiamare i cell non vodafone è un salasso epreferisco farlo dal fisso. Ovviamente dipende anche dal contratto che hai con il tuo operatore di telefonia fissa la chiamata al cellulare. Cmq con la telecom i prezzi sono: Prezzo al minuto delle telefonate verso i cellulari Telefonate verso i cellulari da linea con abbonamento residenziale. PREZZI AL MINUTO tutti con addebito fisso alla risposta di 7,87€ cent - IVA inclusa Fascia oraria Intera TIM 17,40 VODAFONE 18,00 WIND 19,27 H3G 31,42 Fascia oraria Ridotta TIM 10,19 VODAFONE 10,40 WIND 11,06 H3G 18,48 Fascia intera Dal lunedì al venerdì alle 8.00 alle 18.30 Fascia ridotta Dal lunedì al venerdì alle 18.30 alle 24.00 e dalle 00.00 alle 8.00; il sabato e i festivi dalle 00.00 alle 24.00 Prezzi in € cent - IVA inclusa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.