|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
UPGRADE processore IBM Thinkpad A20m
Qualcuno sà se si può upgradare un notebook IBM Thinkpad A20m (Type 2628-31G)?
Il processore è un Celeron 500 e dal manuale mi sembra di capire che può essere aggiornato fino ad un PIII 700 Mhz. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
si lo puoi aggiornare ma kmq nn ti conviene visto ke l'A20m è un modello molto vecchiotto ed è un impresa trovare un pezzo di ricambio x quello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio dell'informazione.
Proverò a cercare il PIII 700 Mhz ... chissà può essere che riesco a trovarlo. Grazie ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
protesti mettere anke qualkosa di superiore visto ke l'A20M se nn sbaglio ha una 440BX.....a 800 ci arrivi tranquillo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Che tu sappia ... basta cambiare solo il processore con la ventola o c'è bisogno di qualche altra cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sai se questo processore può andare bene per IBM Thinkpad A20m (type MT2628-31G):
Thinkpad R40 T40 R50 Pentium M CPU 1400 Mhz 1.4 Ghz. (e ci sono anche queste altre informazioni INTEL MOBILE PENTIUM M 1.4 GHz 1400 MHz 1M Cache Step Code SL6F8 IBM FRU: 26P8415 For: R40, T40, R50 And Other Mobile Pentium M ThinkPad's). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao a tutti e grazie per i consigli e le notizie che mi avete dato.
Volevo aggiornarvi sul mio IBM Thinkpad A20m (processore Celeron 500) e dirvi che sono riuscito a recuperare un processore PIII 700 Mhz. Ho upgradato il mio portatile e adesso è una bomba!!!! Grazie ancora a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
PIII 700 non riconosciuto
Eccomi di nuovo ... e spero che ci sia qualcuno.
Forse ho cantato vittoria troppo presto ... perchè si è vero che ho messo il PIII 700 Mhz ma me lo vede come un PIII 550 Mhz!!! Ho provato nel bios ma mi sembra di vedere che è già settato per vedere la velocità max del processore. Ho scaricato dal sito IBM l'aggiornamento del BIOS ma non cambia niente. Qualcuno mi sa dire qulacosa? P.S. Pensavo ad un'altra soluzione: se installo il BIOS dei modelli Thinkpad A20p o A21m che montano di serie i PIII 700 Mhz ... potrebbe cambiare qualcosa? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Credo sia proprio un problema di bios che non riconosce il processore... prova a vedere con cpu-z a che frequenza lavora... altrimenti non ti resta che provare con l'altro bios... non saprei dirti di più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Tentativi
Ho provato ad aggiornare il Bios ma mi continua a lavorare a 550 Mhz.
Non mi fa installare il Bios degli altri Thinkpad che montano il 700 Mhz. Penso di arrendermi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.