|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ati powerstates al boot
come da topic come faccio a impostare di default al boot il powerstate low voltage della mia ati.
I driver sono installati correttamente, e il powerstate funziona perfettamente a distro avviata. Uso debian testing. Avevo provato uno script ma al boot aticonfig non riesce a impostare il valore. Eccovi alcune info: Quote:
Quote:
grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il problema è che quel comando deve essere eseguito DOPO che X (e quindi fglrx) è stato caricato.
Se facessi partire lo script in automatico dal tuo desktop manager avresti la sicurezza che X è avviato, almeno questa è la soluzione che io ho adottato. Avevo provato anche a impostare i powerstate da xorg.conf, ma sembra non sia possibile Ultima modifica di Exeba : 13-10-2007 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ok
ma lo script devo avviarlo cmq da superuser come hai fatto questo script? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io non lo do da root, la sessione X è dell'utente normale e qundi nemmeno root può aprirci finestre o cambiare le impostazioni se non è autorizzato (almeno questo succede da me)
Comunque sia questo è il mio script (chiamarlo script è esagerato) : Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
cavolo hai ragione, io invece pensavo che aticonfig si potesse usare solo da root
![]() LOL direi ok grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.