|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[CH+SPED] Cerco PS2 funzionante o non
Come da topic.
Se non funzionante deve comunque accendersi ed andare sulla schermata del browser in questo caso mi interessano solo v3 o v4 (SCPH 30004). Se funzionante (o semi) specificate come va o se ha qualche problema. Meglio se non moddata che tanto me la moddo io o se proprio la vendete a poco anche moddate offrite pure. Aspetto le vostre proposte ed ho molta fretta di concludere ![]() P.S. ovviamente verco un semirottame quindi voglio spendere il meno possibile.
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: |MB| Lazzate
|
io ne ho una funzionante e una non ma nn so come vedere il browser
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In pratica deve andare sulla schermata dove puoi scegliere: browser o config di sistema, ci va in automatico quando accendi la console. Dimmi prezzo e versione (SCPH XXXXXX)per quella che non va e anche per quella che funziona.
#5 |
Member
|
kuella che va 85€ s.s comprese prezzo trattabilissimo
kuella che nn va nn la ho ancora testata se vuoi te la dò a 30 s.s comprese stasera se nn ti va bn la testo e ti dico cos'è ti serviva v.3 o 4 giusto ??? |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
se ti interessa ho anche una xbox
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok!! ti vanno bn i prezzi ???
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
SCPH 300004
va bene ??? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Testa quella che non va, se si accende e sulla schermata iniziale te la prendo mi avevi detto SCPH 30004 se mi dai anche il seriale.... Per l'altra chiedi un po troppo e comunque per il momento me ne serve una solo.
Fammi sapere che vado di fretta ![]()
#11 |
Member
|
è kuella ke nn va ke è 300004
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora se ce la fai a spedire entro domani passiamo allo scambio dei dati in pvt.
Sarebbe perfetto se ce la facessi a spedire con postacelere1, prendi una busta con le bolle e vai in posta, digli che è meno di 5 cm di spessore sperando che ti credano ![]()
#13 |
Member
|
ti vanno bn 30 € s.s. comprese ??? vuoi anke i cavi giusto ??? cmq sarebbe meglio se posso spedire venerdì così domani faccio la posta pay e me la ricarichi ...
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si se hai ance i cavi manda pure quelli.
Guarda, mi serve subitissimo. 800 messaggi (con questo ![]() Fammi sapere se ti va bene senno ne devo prendere una su ebay.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.