|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Castelbuono
|
Vendo A8N32-Sli, Atlhon 4600+ x2 e corsair 3500ll pro
Ciao a tutti, come da titolo vendo i seguenti componenti. Premetto che preferirei vendere in blocco e non singolarmente, lo farò solo se riuscirò a vendere tutto. Non ho un prezzo stabilito, e mi riservo di ritirar l'annuncio in qualsiasi momento perchè la merce è in vemdita altrove.
Bene, vi spiego com'è composta la situazione, la scheda madre ha meno di un anno, è completa di tutto, manca solo il manuale che ho smarrito e lo scontrino che ha fatto una brutta fine la scheda l'ho comprata ad agosto dello scorso anno. Il processore è un 4600 e penso non abbia bisogno di presentazioni, un'annetto di vita circa forse più, testato poche volte in oc, ma certo della sua stabilità perchè sono riuscito a portarlo a 3000 mhz. Beh, le ram penso che le conoscano tutti, sono quelle con i led dichiarate a 437 mhz ma possono salire molto di più, queste ultime hanno fatto un anno lo scorso ottobre se non erro. Vi assicuro la qualità e la funzionalità di questi componenti, dato che non oso mettere nemeno un prezzo. attendo vostre notizie, ah difficilmente potrò rispondere prima di sera. Grazie a tutti, ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in blocco 350 € compreso di spese di spedizione allora processsore 100€ ricordo che è un socket 939 scheda madre 80 € e ram 180 € Ultima modifica di misterbrown86 : 03-03-2008 alle 23:10. Motivo: richiesto dagli utenti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
ciao, sono interessato all'x2 4600 nel caso smembrassi il blocco.
comunque da regolamento devi inserire un prezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda mobo e forse cpu, metti i prezzi però
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
inseriti...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
CODA MB + CPU
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
per chi è in coda, va bene 100 € procio e 80 mb?
probabilmente, smebro. fatevi avanti... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.