|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
[Pisa] modem - telefonino UMTS h3g operator free
Vediamo un pò se trovo qualcosa di interessante prima di andare a prenderlo nuovo.
mi serve un cellulare h3g op lock (non me ne frega NULLA che sia sbloccato/sbloccabile verso tutti gli operatori, ma deve leggere tutte le schede h3g), per l'unica destinazione di modem umts. E' per la mia ragazza quindi escludo telefonini orridi tipo i vecchio mattone motorola. Spesa massima 30 euro, nuovi ci sono gli lg a 49 con la sim. Un e770v sarebbe l'ideale. Se avete proposte interessate, avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Lg u8120 UMTS funzionante con tutte le sim, l'unico difetto è che il microfono nn funge bene, cioè quando chiami senti sempre la voce dall'altra parte, ma la propria voce dopo 15 sec si sente di meno, te lo faccio 25+ss, se vuoi ti posso mandare solo il cell
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
v980 supereconomico!!!
unico difetto non funziona il tasto laterale alza volume...ma basta premere abbassa e 7 per avere volume 7...abbassa+6-->6 ecc....cioè una sciocchezza...la ricezione è ottima...ma ormai lo uso solo per non lasciarlo nel cassetto. 30eu (ha una microSD ) fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
Grazie a tutti per le proposte ma ieri ho trovato un altro e770v in un negozietto.
![]() Si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.