Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2007, 00:53   #1
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
voi lo fareste ?

vendere la vostra rx-8 con meno di 10k km , per poi prendersi a 23.000 eurozzi una 3000gt rossa con pochi km (31000)..è da un pò che mi bazzica in testa l'idea di vendermi l'auto ( prima che la sua quotazione crolli vertiginosamente )e prendermi che spinge sul serio .Ad esempio un mio amico da poco ha acquistato un bel trattore americano , pontiac trans del 1980 , un 5000 che post alcune revisioni gli eroga qualcosa come 330 cv americani .Be che dire secondo voi a quanto potrei vendere la mia che è del 2005 ( perfetto stato estetico-meccanico) ? E poi quale potrebbe essere una degna sostituta ?? Il mio sogno riuscire a trovare un'occasione per una supra , 3000gt , lotus , oppure buttarmi su un trattore americano

Ultima modifica di alexio986 : 02-10-2007 alle 12:45.
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 00:55   #2
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

premessa , il budget dovrebbe essere il ricavato della vettura più un 3/4000 eurozzi , penso di riuscire a monetizzare 26.000 euri
Old 28-09-2007, 01:09   #3
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
premessa , il budget dovrebbe essere il ricavato della vettura più un 3/4000 eurozzi , penso di riuscire a monetizzare 26.000 euri
350z 280 cv nuova km0 a 32.000 su autoscout altro che 3000gt che è stravecchia
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 01:20   #4
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
Molto più bella la 3000gt imho, e ha gli stessi cavalli se non qualcosa in più, senza contate che costa meno di 1/3 di quello che costa la 350z ... comunque dipende dai gusti, anche a me piacerebe tantissimo poter avere una 3000gt una supra o una skyline (quella vecchia, precedenti all'r35).
Old 28-09-2007, 10:11   #5
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
dai retta al gabér, tieniti la rx8, la 3000gt è un bidone
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:14   #6
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
vendere la vostra rx-8 con meno di 10k km , per poi prendersi a 23.000 eurozzi una 3000gt rossa con pochi km (31000)..è da un pò che mi bazzica in testa l'idea di vendermi l'auto ( prima che la sua quotazione crolli vertiginosamente )e prendermi che spinge sul serio .Ad esempio un mio amico da poco ha acquistato un bel trattore americano , pontiac trans del 1980 , un 5000 che post alcune revisioni gli eroga qualcosa come 330 cv americani .Be che dire secondo voi a quanto potrei vendere la mia che è del 2005 ( perfetto stato estetico-meccanico) ? E poi quale potrebbe essere una degna sostituta ?? Il mio sogno riuscire a trovare un'occasione per una supra , 3000gt , lotus , oppure buttarmi su un trattore americano
rx8 a vita
Old 28-09-2007, 10:21   #7
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
lotus elise
Old 28-09-2007, 10:35   #8
Il castigatore
Senior Member

L'Avatar di Il castigatore

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Quote:
scusate il breve OT: sento spesso parlare di cavalli americani, c'è qualche differenza dai cavalli "europei"?
Old 28-09-2007, 10:43   #9
withol
Junior Member

L'Avatar di withol

Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
R35? non esiste.
il top sarebbe una R33/34, ma è impegnativo come acquisto (senza contare la guida a destra).

La 3000gt decisamente no! non ha il giusto appeal ed in più è troppo pesante.

La 350z l'adoro. Ma ora che c'è il nuovo motore da 313 cv, non riesco a digerire l'idea di prendere la precedente (comunque sia, se la prendi, la devi fare assolutamente bianca con i cerchi bronzo Volk TE37 da 19).

Considerato il fatto che hai già un altra auto per la città, la elise potrebbe essere una scelta giusta, ma il motore toyota VVTL non mi fa impazzire.

La supra è ok, ma solo se la porti ad almeno 500 cv

La trans am del tuo amico o simili....non so, potresti pentirtene subito.

Le corvette hanno problemi stupidi di affidabilità.

Io prenderei in considerazione anche una M3 E46....
Old 28-09-2007, 11:52   #10
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
scusate il breve OT: sento spesso parlare di cavalli americani, c'è qualche differenza dai cavalli "europei"?
è un modo per definire le Muscle car,tanti cc e tanta potenza
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:08   #11
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
be sinceramente la 350z è una gran macchina...ma effettivamente non prenderei la vecchia motorizzazione..e poi esteticamente non mi fa impazzire tantissimo..senza considerare che con 26k euro non trovo nemmeno la versione da 280 cv.

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
lotus elise
imho è una gran macchina..ovvio che comunque parliamo di altro genere di macchina da quelle da me citate..l'ho provata e trasmette tante emozioni..

Quote:
Originariamente inviato da withol Guarda i messaggi

beh mica sono toretto di fast and furious..secondo me la supra è una bomba già di suo e non cè bisogno di portarla cosi all'estremo..mi piacerebbe poterla utilizzare anche in città e non solo in pista e poi tutti questi soldi per una elaborazione pesante me li dai tu ?

La trans am del tuo amico o simili....non so, potresti pentirtene subito.

probabilmente si ...ma è davvero un'auto feshioooon hehe...scherzo..un trattore carino..

Le corvette hanno problemi stupidi di affidabilità.

non sono informato a riguardo..

Io prenderei in considerazione anche una M3 E46....
decisamente no...per carità è un'auto stupenda...sportiva quanto vuoi..ma mi tengo la mia..perchè comunque pur essendo prestazionale...non mi trasmette nulla quando ci salgo..personalmente adoro le nipponiche

chi mi sa dare info in più per la supra ? Grave digger aspetto un tuo intervento , mi piacerebbe capire le pecche delle macchine sopracitate...e magari anche i pregi..Ma che hai di orrendo la 3000gt ? per me è stupenda..e con qualche piccolo "accorgimento" secondo me renderebbe mooolto..
Old 28-09-2007, 12:10   #12
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
rx8 a vita
lo pensavo anche io..ma dopo un'anno e qualcosa dall'acquisto la voglia di un'altra macchina sorge spontanea..si ha sempre voglia di confrontare..scoprire nuove tipologie di motore e motorizzazioni. Comunque ancora non mi ha indirizzato su quanto potrei vendere la mia eventualmente..
Old 28-09-2007, 12:16   #13
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
bella la trans am ce l'ha il mio amico di torino quello kittata supercar
le muscle car sono tutte auto belle
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:18   #14
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
bella la trans am ce l'ha il mio amico di torino quello kittata supercar
le muscle car sono tutte auto belle
si ma fondamentalmente io non sono tipo da muscle car...
Old 28-09-2007, 12:42   #15
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
dai retta al gabér, tieniti la rx8, la 3000gt è un bidone

...comunque io prenderei una evo 9
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:47   #16
withol
Junior Member

L'Avatar di withol

Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
Caro alex, stai parlando con uno che adora e preferisce la auto jap ...da sempre, il primo DOHC VTEC l'ho guidato nel 1991.

Ti ho parlato della M3 perchè rientri nelle possibilità del tuo budget.

La mitsu e la supra, sono troppo GT, non so se mi spiego. La supra tuttavia, può diventare più godibile perchè è TP, ma bisogna tirare fuori parecchi cavalli. Inoltre è difficile da trovare. Figurati poi se riesci a trovare dalle tue parti qualcuno che sappia metterci le mani.

Vedi? sono anche io filo-jap, ma anche realista....

ovvio che se avessi la possibiltà, volerei personalmente in jap a prendermi una R34 mines, i contatti già li ho, manca qualcos'altro....
Old 28-09-2007, 12:49   #17
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
si ma fondamentalmente io non sono tipo da muscle car...
allora vai sulla Mitsu 3000gt o la supra rz importato
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:52   #18
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
330 cv americani
ocio che con il cambio sfavorevole diventano 235 circa
Old 28-09-2007, 12:56   #19
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Quote:
La supra tuttavia, può diventare più godibile perchè è TP, ma bisogna tirare fuori parecchi cavalli
hai guidato la supra originale e ti ha deluso con la potenza standard?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 13:03   #20
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

e chi ve lo ha detto che io non ho contatti ? se è per questo ne ho forse troppi , infatti già il mese scorso mi arrivarono notizie di una splendida supra biturbo grigia...ovviamente import...oppure una 350z con guida a destra ad un prezzo moolto allettante.

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian