|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Vigili del Fuoco senza frontiere [Trieste]
Ecco altri scatti dalla festa dei Vigili del Fuoco di Trieste e quelli dei Corpi di Arnoldstein, Klagenfurt, Villach, Graz, Capodistria, Nova Gorica e Sezana.
.: 1 :. Italia Slovenia Austria unite sotto un unica bandiera ![]() .: 2 :. Once upon a time.. ![]() .: 3 :. Spider Dog ![]() .: 4 :. Più comodo della poltrona ![]() .: 5 :. Through the fire! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi piace moltissimo la 2, ci vedrei bene un viraggio seppia, sfondo sfocato perfettamente.
Molto belle anche la 4 e la 5, peccato in quest'ultima aver tagliato la testa al pompiere al centro . Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma belleeee, la 2 è splendida...Voto anche io b/n! Anche se già così è bella!
Bellissima la 4, con cagnolotto tranquillo tranquillo che ti guarda... ![]() Bella anche la 5 davvero peccato per la decapitazione... ![]() Very very compliments! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle! Ti sei divertito e si vede!
Domande: perchè c'è un pompiere con l'elmetto tedesco bianco, perchè? Impagabile quello alto nella 2! Se ad una bella foto si da anche un lato simpatico tanto meglio...avete mai visto sul corriere le foto ai politici, tutte in momenti sbagliati? Sbadiglio, caccola, telefonino, urlo, gestacci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la 2 3 la 4 mi piacciono molto, la 2 è perfetta secondo me!!! complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Mai contenti!!
![]() Pure a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la 2 su tutte..!
ma complessivamente un bellissimo reportage che usa i particolari per estendere il discorso al generale... ottima interpretazione...! compliments cialbus
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Bella anche questa serie, non saprei dire tra 2,4 e 5 quale è la migliore!!!
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come già detto la 2 è molto bella però non mi piace seppia.
Ritenta in bn, sarai più fortunato! ![]() ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Intrigante reportage sui nostri "amici" vigili del fuoco comunitari, con foto ben realizzate sia da un punto di vista tecnico/compositivo, che emotivo, tipo quella del cane in poltrona o quella delle tre caricature vestiti d'epoca, molto bravo.
Ciao Stezan
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
bravo bel momento colto!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.