|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 8
|
2 piccoli problemi con winodws vista
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho riscontrato questi due problemi con windows vista (Core2Duo E6600 - GeForce 8800 gts 640 - 2Gb di ram)
1- Utilizzo un programma di notazione musicale, Finale 2007 aggiornato all'ultima versione disponibile. Però quando avvio il programma, Vista attiva la combinazione colori "Vista Home Basisc" disabilitando quindi Aero. Ho provato ad avviare il programma come amministratore di sistema e in modalità xp SP2 ma non ho risolto il problema.... qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento? 2- Quando inserisco CD o DVD vuoti nell'unità, ho notato una certa lentezza (dell'ordine di 1min/ 1 min e mezzo) che ha l'unità nel riconoscere i supporti (modello ATAPI DVD A DH20A3P ATA Device) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
|
1 - Leggi l'avviso e non venire a rompere qua.
2 - Che sia più lento di XP probabilmente hai ragione, credo sarà risolto nel tempo con varie patch o nel SP1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5928
|
[quote=II ARROWS;18739835]1 - Leggi l'avviso e non venire a rompere qua.
QUOTE] molto educato, veramente, complimenti. è normale che ciò accada, solitamente avviene quando devi eseguire programmi che richiedono l'uso della gpu e quindi vista disabilita aero che normalmente viene eseguita proprio a carico della scheda video. quando chiudi l'applicazione dovrebbe ritornare in modalità normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7863
|
ma che modi sono?Il forum è tuo....il ragazzo ti ha per caso preventivamente offeso..non mi sembra..allora datti una calmata.Il problema deriva da un' incompatibilità con le librerie gafiche di vista che disabilita l' areo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7863
|
avresti potuto ani dovuto dirglielo in modo doverso.Nessuno ti obbliga a leggere o rispondere,ma se lo fai fallo in modo educato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15545
|
Quote:
Colgo l'occasione per chiedere ad altri se è normale che un DVD 4.8GB con 36000 file ci abbia messo 40 minuti a copiare tutto su HD con Vista perfettamente aggiornato ![]()
__________________
![]() Ultima modifica di hexaae : 17-09-2007 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.