Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2007, 18:52   #1
ciusky
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
9500pro

salve ragazzi sono molto aggiornato sulle tendenze del momento nel campo vga ma dei vecchi modelli non mi intendo molto ahimè la presente scheda raffigurata in questa foto http://www.techpowerup.com/gpudb/images/52.jpg sarei intenzionato ad acquistarla ma ho un dubbio sulle sue prestazioni , è molto meglio di una radeon 9600pro oppure si equivalgono o peggio è molto + scarsa , premetto che al momento ho sul mio mulettino (macchina su cui la vga di cui parlo sarà destinata ) una misera 9200 e credo che cmq sia la 9500pro sia già molto + prestante in ambiente 3d , no ? anche perche vedo un alimentazione supplementare per farla funzionare ( 4 pin ) cosa che la 9600pro che avevo non richiedeva assolutamente da qui il mio dubbio se fosse + prestante di quest'ultima . un grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi
ciusky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 19:10   #2
SirBill
Senior Member

L'Avatar di SirBill

Iscritto dal: Jul 2007
almeno X1650pro ddr3 e quella in foto sembra una X1550, peggio
cmq quella in foto è il 15-25% meglio della tua, quindi poco

Vendo componenti per pc di 6-7 anni fa. Per informazioni tramite messaggio privato
SirBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 23:43   #3
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
se la scheda è proprio quella con le ram disposte così è un modello che si può trasformare in 9700, fai una ricerca se ne era parlato molto sia qui che su altri forum, in questo caso cambieresti in meglio altrimenti non avresti miglioramenti, devi giocare? metti la tua confi....... x ottenere buoni miglioramenti orientati su una 1950gt o pro in casa ati o 7600gt o simili almeno 256 x giocare

Ultima modifica di giovanbattista : 21-09-2007 alle 23:54.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 02:02   #4
ciusky
Member

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
se la scheda è proprio quella con le ram disposte così è un modello che si può trasformare in 9700, fai una ricerca se ne era parlato molto sia qui che su altri forum, in questo caso cambieresti in meglio altrimenti non avresti miglioramenti, devi giocare? metti la tua confi....... x ottenere buoni miglioramenti orientati su una 1950gt o pro in casa ati o 7600gt o simili almeno 256 x giocare
grazie per le info cmq sta scheda deve andare su un muletto che farà si girare qualche gioco ma nulla di che robette semplici in 3d per i giochi seri ho il mio fisso che va benone , chiedevo solo se la 9500pro che vedete li in foto (che poi è quella che devo comprare ) fosse meglio o peggio di una 9600pro , di sicuro è meglio della 9200 no ?
Old 22-09-2007, 02:09   #5
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciusky Guarda i messaggi
grazie per le info cmq sta scheda deve andare su un muletto che farà si girare qualche gioco ma nulla di che robette semplici in 3d per i giochi seri ho il mio fisso che va benone , chiedevo solo se la 9500pro che vedete li in foto (che poi è quella che devo comprare ) fosse meglio o peggio di una 9600pro , di sicuro è meglio della 9200 no ?
La 9500pro è un pò meglio della 9600pro.
Entrambe sono parecchio meglio della 9200
Se ha le memorie come quella della foto non è moddabile a 9700 ( per moddarla a 9700 ci vogliono le memorie disposte a "L" ), ma non credo te ne freghi molto per l'utilizzo che ne devi fare

Spero di esserti stato utile
ciao
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 11:23   #6
ciusky
Member

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
La 9500pro è un pò meglio della 9600pro.
Entrambe sono parecchio meglio della 9200
Se ha le memorie come quella della foto non è moddabile a 9700 ( per moddarla a 9700 ci vogliono le memorie disposte a "L" ), ma non credo te ne freghi molto per l'utilizzo che ne devi fare

Spero di esserti stato utile
ciao
moltissimo thanx

EDIT :

volevo sapere un ultima cosa tr la 9200pro e una 9250 ci stanno notevoli differenze ? scusaate le domande assurde che richiedo so bene che una domanda del genere è tanto ridicola quanto assurda visto che perliamo di vga di livello scarsissimo ma ho le mie buone motivazioni per chidervelo grazie cmq di tutto , siate comprensivi ^^

Ultima modifica di ciusky : 22-09-2007 alle 14:04.
Old 22-09-2007, 18:12   #7
giovanbattista
Senior Member

si forse mi sono sbagliato sulla disposizione delle ram ora proprio non ricordo
Old 22-09-2007, 18:13   #8
giovanbattista
Senior Member

Quote:
moltissimo thanx

EDIT :

volevo sapere un ultima cosa tr la 9200pro e una 9250 ci stanno notevoli differenze ? scusaate le domande assurde che richiedo so bene che una domanda del genere è tanto ridicola quanto assurda visto che perliamo di vga di livello scarsissimo ma ho le mie buone motivazioni per chidervelo grazie cmq di tutto , siate comprensivi ^^
no
Old 22-09-2007, 19:15   #9
ciusky
Member

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
no
uguali uguali o una è solo per uso professional e l'altra per farci qualche giochino e null'altro ?
Old 22-09-2007, 21:44   #10
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
uguali uguali o una è solo per uso professional e l'altra per farci qualche giochino e null'altro ?
Ce ne sono diversi di modelli ( soprattutto della 9200 ), io non ci perderei nemmeno tempo a confrontarli.

Prenditi almeno una 9500pro/9600pro/xt minimo e lascia perdere quelle zozzerie !
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:35   #11
kakahack
Senior Member

L'Avatar di kakahack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
ciao raga
se nn sbaglio la 9500 con una fleshata di bios diventa 9600pro/xt o no??
nn converebbe provare? ciao
-Cuffie roccatkave 5.1
kakahack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian