|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Addio G7 ...
![]() ![]() ![]() Confermo che il Logitech G7 è stato messo fuori produzione ! Al suo posto c'è il G9 che però NON è WIRELESS ![]() Ho contattato alcuni rivenditori nella zona di Milano e tutti sono stati concordi : NON è più ordinabile ![]() ![]() ![]() ![]() Se qualcuno ha la certezza di un negozio che lo abbia ancora mi faccia un fischio ... GRASSIE Luca
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Si tratta solo di aspettare. Ps: se il g9 dovesse non piacere, io suggerisco di dargli una possibilità, perché a prima vista anche io ho detto "urendo!", ma poi immaginandomelo nella mano lo ritengo di un'ergonomia superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A me il G9 piace, è il concetto del filo che non mi garba
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
oddio su qualche shop si trova ancora il G7 ... io ho preso la Carbon Ed. "sculando" su uno shop italico ... e bada bene che la Carbon nn dovrebbe trovarsi in europa ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ma il G9 e' gia' in commercio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
io comprerei il nuovo razer che uscirà a ottobre, tra l'altro avrà un sensore a 4000dpi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: ora cominciamo con la diatriba sul fatto che se usi un wireless non sei un vero hard-gamer e blablabla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti UN ANNO fa ... io parlo del presente nn del passato ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Poi come hai detto ai lan party entra in interferenza (qui vabbe, basterebbe usare mouse bluetooth, che non entrano in interferenza nemmeno se ce ne sono 400 in una stanza), e per un gamer sapere di non poter partecipare a un lan party col proprio mouse non penso sia bello, si mangerebbe gran parte del divertimento ![]() (certo, uno col g7 ha il vantaggio che a un lan potrebbe portarsi un g5 caricato con pesi equivalenti al peso della batteria, ma mi sembra una cosa piuttosto tirata). In ogni caso secondo me la logitech NON fara' un altro mouse gaming wireless, proprio perche' il g7 non l'ha voluto (quasi) nessuno, preferendo tutti il g5 proprio perche' col filo. Ah, sul g7 per colpa del wireless non si puo' nemmeno aggiornare il firmware, e hai la rottura di dover cambiare le batterie quasi tutti giorni. Alla fine sono tutti difetti da poco, ma messi tutti insieme fanno pensare alla maggior parte della gente "ma chi me lo fa fare, mi prendo quello wired che non ha nessun problema e morta li' " Ultima modifica di Lonherz : 10-09-2007 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se solo Razer facesse qualcosa senza fili ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non credo che fara' mai mouse gaming wireless, visto lo scarso successo che riscuotono tra i gamer...
Pero' se puo' interessare razer qualcosa di wireless lo fa: un mouse da notebook bluetooth ![]() http://www.razerpro.com//index.php?o...d=43&Itemid=51 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh d'accordo che riscuotono scarso successo ma nn credo che queste case possano permettersi di lasciare questa fascia di mercato vuota ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Io rimango fedele al filo.Non mi da' alcun fastidio. E rimango fedele hai mouse Logitech,a mio modesto parere i migliori mouse per gaming.
A parte questo...ripeto la domanda,vi risulta essere gia' in commercio il G9? Io non ho trovato nulla ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
tornando al filo mi sembrava di essere in paradiso! niente batterie da cambiare/ricaricare, mouse leggerissimo, se mettevo la tastiera o il mouse in borsa non dovevo staccare le batterie pena l'impazzimento della periferica per troppi tasti premuti, ADDIRITTURA LA TASTIERA FUNZIONAVA NEL BOOT MANAGER! ( ![]() ![]() e tutto questo ben di dio in cambio di un filo che non mi dà nessun fastidio, mi chiedo per quale masochistica ragione ho voluto prendere quel kit ![]() E la cosa bella e' che essendo bluetooth e di ottima qualità, non ha mai avuto un problema di funzionamento, di ricezione o di interferenza! Quindi non oso immaginare quelli che letteralmente si danno delle martellate in zone intime, usando periferiche che OLTRE ai problemi che ho scritto sopra, hanno PURE questi appena citati! Che escono sempre più periferiche wireless e' vero, ma che stiano sostituendo completamente quelle col filo non ci voglio credere! Spero solo che se veramente una cosa del genere dovesse accadere, farebbe nascere una feroce protesta dei consumatori che farebbe tornare le aziende sui loro passi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x lo stesso motivo sopracitato i wired nn scompariranno mai ... rimane in ogni caso una fetta di mercato che DEVE essere coperta da qualcuno ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
se smettono di produrre mouse col filo rimarrò a vita con il deathadder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E be metokka torna ar filo all'ora
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.