|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM] UMPC SAMSUNG Q1
Come da oggetto, versione da 1GB di RAM e 60 GB HD, completo di tastiera USB e di tutta la dotazione originale (custodie, laccetto, CD RIPRISTINO ORIGINALI, etc etc) .
Perfetto IMMACOLATO SENZA UN GRAFFIO. Scontrino del 29/03/2007. ![]() (immagina presa da Google) Vendo a 650 euro. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
trattabile?? avevo 500 eur da spendere...
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao, è completo dell'organizer pack ?
il prezzo quanto è trattabile ? (al limite in pvt)
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Questo ha la custodia di pelle (quella che si chiude ad agenda dove ci sta pure la tastiera), ha le custodie in neoprene sia per la tastiera che per lo schermo,il laccio, cavetteria varia, cd di ripristino e manuali, ricambio del gommino del mouse. Non credo di aver dimenticato qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Si, intendevo proprio la custodia, quella 1/2 A4.
Ti mando un pvt per una proposta
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Intanto grazie cmq della proposta. Prodotto disponibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
mmm.. noi avevamo avuto uno screzio tempo fa... comunque se non ricordo il perchè non mi interessa neppure...
peccato che domani devo spendere 300euro per sistemare un paraurti se no te lo avrei preso subito... ![]() up per te e per il gioiellino proposto. p.s. Solo per la cronaca...ma c'è tutto quello che si vede nella foto?! cioè..quella è la custodia?
![]() ![]() Ultima modifica di Alkimista_r0x : 05-09-2007 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie per i complimenti al "pupo"!!! ![]() P.S. Si, si ...quella è la sua custodia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
ciao manuel se questa sera piazzo il mio nb al geometra te lo accatto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Ciao Manuel
hai possibilità di fatturare il prodotto in oggetto ? Io sono interessato al prodotto ma solo con fattura in quanto ho azienda. Grazie Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
mi spiace ma il prodotto è stato acquistato con regolare emissione di ricevuta fiscale e non ho alcuna possibilità di fatturartelo poichè sono un privato che vende un bene usato, mi spiace. Da adesso in vendita anche altrove ![]() Grazie lo stesso ![]() Ultima modifica di Manuel78 : 07-09-2007 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
scambi con qualcosa? accetti paypal?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Ciao Manuel,
purtroppo mi conviene di più comprarlo nuovo con la fattura, che non prenderlo usato senza. Buona vendita, un up per te Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Venduto altrove al mio prezzo.
Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.