|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
accessori originali dremel con il ferm fct400f
ciao ho finito i dischi da taglio inclusi nella cnfenzione con il dremel della ferm, quindi ho comprato gli accessori origianli dremel per l esattezza i dischi 409 ma a quanto pare nn sono compatibili ovvero il buchetto del disco da taglio originale è troppo piccolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
strano!!
Io ho un ferm fct 300 e uso senza problemi sia i 409 che i 420 della dremel originali.... cmq credo che comprando il supporto per i dischi originali dovresti risolvere il problema...... strano però adesso che ci giardo sull'etichetta dell'utensile c'è scritto fct 300 ma sulla confezione fct 400..... -EDIT Ho capito, il 400 sulla scatola indica il kit con il tuobo flessibile!! Ma allora non dovresti avere problemi di montaggio!!! Ma dove li stai montando sti dischi??
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress Ultima modifica di Fabry Xp : 25-06-2004 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
penso ke basti cambiare il pistolotto no?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
nono li ho montato bastava forzare un po ....
![]() chiudete pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
buon lavoro allora...
![]() metodo armageddon va sempre bene... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate se mi intrometto ma ho anchio un FCT-300 con tubo flessibile.
ma ultimamente il pistolotto di plastica si è inceppato e non riesco + a farlo funzionare e cosi mi tocca mettere a nudo il bullone e e reggerlo con le pinze per cambiare punta..drammatico e poco pratico ogni volta... Sapete dove ( magari a Roma ![]() oppure se qualche accessorio dremel è compatibile.. grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di Mhorr : 06-09-2007 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.