|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
[VR + sped] Sapphire ATI X600 Pro 256MB (Pci-e)
Dopo l'arrivo della 8600gts metto in vendita la piccola ati..
![]() ATI Sapphire X600pro 256MB VPU: RV380 0.13µm GPU: 400MHz RAM: 600MHz DDR Interfaccia: 128-bit prezzo 30€ spedita in celere3 (consegna a mano a verona/mantova/brescia) NOTA BENE la scheda è sprovvista di garanzia in quanto e stata acquistata piu di 2 anni fa.. cmq e sempre andata abbastanza bene solo ultimamente la ventolina da qualche problemino con fischi o blocchi.. pero niente di preoccupante visto che la gpu riscalda pochissimo.. e l'ho tenuta per un po con la ventola staccata.. come se fosse passiva.. e nessun artefatto anche dopo ore di gioco... Pagamenti accettati: Paypal (no da carta di credito) postepay bonifico Regole: precedenza consegna a mano la vendita comprende: scheda video, cavo composito, adattatore s-video/composito, cd driver. Dovrei avere anche la scatola ma non sono sicuro in caso faccio sapere, pero ora consideratela senza scatola.. Ultima modifica di voodoo13 : 30-08-2007 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se fai una buona limata interessa a me, sono a torino.
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, eh la limatina.. ma 30 € spedito significa 20,90 per me, 9,10 sono solo di spedizione... posso fare 20+sp..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
scusa l'ot vedo che nei utenti con cui hai trattato hai messo in rosso /arancio uno ...come mai ? ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Ciao, ci si gioca bene a GTA San Andreas con sta skeduccia?
Hai qualche foto? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non conosco i requisiti di hta pero io il pc in fimra ho finito far cry e quake 4 a 1024 logicamente senza filtri attivi.. pero andavano.. senza particolari rallentamenti...
![]() per la foto.. vedo di farla in questi giorni.. questa e una presa in giro dal web.. anche se e uguale a quella che ho io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Azz un po' in ritardo
![]() Mi sarebbe andata a pennello, solo che proprio oggi ne ho comprato un altra, una 7600gs. Mi dispiace ![]() ![]() ![]() grazie Ciauz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.