|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]vendo Navigatore GEOSAT 4 DRIVE
Vendo navigatore GEOSAT 4 DRIVE acquistato il 17/11/06.
Vendo con ricevuta a 195 euro. Caratteristiche: Caratteristiche tecniche Cartografia: Italia Chipset GPS: Sirf STAR III Antenna: Integrata Memoria: 32 MB RAM Schermo: 5.0 pollici Interfaccia: USB 2.0, infrarossi Espandibilita: SD Card Peso (gr): 360 Istruzioni vocali/audio: - Indicazioni vocali - Altoparlante integrato - Uscita Audio Prospettiva di navigazione: Sensore controllo luminosita automatico con Funzione "Visione Notturna" Visualizzazione 2D/3D Informazioni sul traffico: Non ha la predisposizione al TMC Altre caratteristiche: Applicazioni: Gestione punti "Mark" personali 1.000 Punti d'interesse della mappa 300.000 Importazione punti Safety Cameras Ricerca di codici postali e numeri civici Comando rapido "portami a casa" Rotta più breve, più veloce, fuoristrada Calcolo minor numero di svolte Colore Grigio Scuro Navigazione door to door "Turn Detail Screen" schermata dettaglio manovra Navigazione Off Road Esclusione dal percorso di autostrade, traghetti, etc. Batteria: Alimentazione: alimentazione con cavo 10/35 V per presa accendisigari Dimensioni (LxPxA) mm: 140 x 100 x 35.4 Accessori in dotazione: Cavo alimentazione a jack
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.