|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
CON VISTA NON FUNZIONA PIU'
Ho installato un software professionale del 2003 su un pc portatile con vista.....
sembra che lo installi... poi lo lancio fa 3 secondi di clessidra, come se stesse caricando, ma poi non succede niente. ho provato con la compatibilità ma niente lo stesso software è installato sul desktop con xp e funziona normalmente CHE FACCIO??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
mmm...nulla? dovevi controllare prima se il programma era compatibile, ora puoi vedere sul sito del produttore se è disponibile un aggiornamento che lo renda tale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nel sito del produttore non ho trovato niente
però ho un altro software professionale precedente a quello che ho installato con le stesse modalità ( compresa la chiave usb) e funziona perfettamente anzi meglio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova a fare click destro - Esegui come amministratore !
CM HAF 922M, Corsair HX750W, Core i7 920@3.36Ghz, Noctua NH-U12P, Asus P6T, 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz 8-8-8-24, Sapphire HD4890 Toxic OC, WD Caviar Black 1.0TB, Creative Xfi Platinum, HP W2007v 20", Win Se7en x64 RC |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bè .........SI ho provato anche la modalità compatibilità, ho reinstallato più volte.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
quello più vecchio era compatibile e quello più nuovo no... nulla di strano dovevi contattare la casa produttrice prima di passare a vista.. ora o fanno loro un aggiornamento altrimenti cambi programma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
i programmi sono entrambi del 2003
non ho DECISO di passare a vista è che ho comprato un portatile e c'è vista non avevo molta scelta....... inoltre sono software professionali che costano parecchio ![]() mi toccherà pagare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
purtroppo è così
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.