|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Netgear 834GT non mi passa due muri,sono disperato aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente il paesino dove abito è stato servito dall'adsl ,quindi leggendo in giro e su consiglio di un amico presunto esperto ho preso un netgear 834 gt in bundle con una chiavetta da 108 mps (120 euri...)
Non cerco l'america,ho due pc un vecchio fisso che fa ancora il suo sporco lavoro in una stanza dove ho la presa del telefono e un portatile hp. bene il fisso mi deve stare in rete h24 e l'ho collegato al netgear col il cavo ethernet il portatile invece lo vorrei usare in camera da letto che non dista più di 5 metri dall ruter. ieri sera ho provato innanzitutto a configurare la rete fra i due pc,tutto funziona alla perfezione(non ho ancora il segnale adsl)ma i due pc sono in rete fra loro all'interno della stanza dove ho il ruter,ma se vado in camera col portatile il segnale diventa bassissimo e mi cade spesso la connessione. la cosa che mi fa imbufalire è che la distanza è veramente ridicola ,le due stanze sono separate da un corridoio largo un metro con muri di circa 30 cm. le prove che ho fatto consistono nell' aprire un file mp3 sull disco fisso del pc fisso dalla camera ,beh il lettore parte poi si pianta o va in loop,spero che con la navigazione normale questo problema sia meno evidente. ho anche provato con la chiavetta da 108 ma sembra che la situazione sia ancora peggiore. conoscete un qualche rimedio o qualcosa che possa fare per aumentare il segnale che arriva nella mia camera??? ho letto che gli ultimi modelli di sto ruter hanno un firm farlocco che li limita è vero??? qual è il firm in questione e come faccio a vederlo??? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
invece di disperarsi usare il 3d ufficiale
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.