|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
guardate che bel 2 di picche
dear...i have to be honest with u but i met somebody
which i really like..i thought it is better to tell u! I am really sorry...but I really like this person and i did not thought that this can happen. ![]() il 2 di picche ci può stare, ma perchè le donne devono sempre rimandare a domani quello che ti potrebbero dire oggi? cioè io conosco sta tipa che sta qui x studiare, usciamo, sembrava forse interessata, poi le chiedo di riuscire dopo un paio di giorni e mi dice che lei esce da una storia lunga e che ha bisogno di tempo(ricordo che quel giorno mi scrisse:the point is that i like you much,but i need time)aspetto 4-5 giorni e mi scrive quello che c'è sopra.... allora non è che sono solo le italiane cosi, è una cosa che le accomuna nel mondo intero.... ripeto,la cosa che piu odio non è il 2 di picche ,ma il fatto che debbanofarti aspettare e perdere altro tempo,e inventare le scuse piu assurde,che brutta razza la donna..... quanto stimo quelli che vanno in brasile e cuba, e poi magari se le portano qui,tanto, almeno presa per culo per presa per culo, ma da fighe della madonna scusate lo sfogo. p.s. non ha perso nemmeno 5 minuti però per bloccarmi su msn
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 21-08-2007 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ma è risaputo che certi tratti distintivi del genere femminile sono di natura genetica, e travalicano quindi la nazionalità o la provenienza geografica....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
questa si chiama inesperienza...
![]() ![]() ti sei mai chiesto perchè il varano morde?! perchè lo scorpione punge?! lo fa e basta ![]() ps... "bl.. blbl... blll... parlaci di lei!" (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Un giorno ti sei detto: "Ci devo provare"
le chiedi se la sera viene a ballare. Ma lei ti dice: "Sai devo studiare, lavarmi i capelli, un sacco di cose da fare". Passano sei giorni la chiami per uscire ti dice che sta male sembra che stia per morire ma la mattina dopo stranamente la vedi che va a scuola ride e corre tra la gente. Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche! "Devo studiare" questo è un 2 di picche! "Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche! "Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche! "La nonna che sta male, il fratello da badare, ospiti a cena, ho un piede in cancrena". È inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi. Per un attimo ti illudi perché lei ti dice: "Sei il tipo d'uomo che si incontra una volta nella vita se diventano due hai molta sfiga". Non capisci la sfumatura tra le righe e perché ti guardano e ridon le sue amiche. "Vieni da me stasera non c'è nessuno". Ci sei andato e infatti non c'era nessuno! Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche! "Devo studiare" questo è un 2 di picche! "Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche! "Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche! "Mi sono rotta un dito, il criceto ha partorito papà devo aiutare, la casa da imbiancare". È inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi. Per lei ti è venuto il gomito del tennista decidi di passare alla fase conquista: le spedisci un completo intimo La Perla quando pensi a quanto hai speso ti senti un pirla! Poi una sera tu vorresti morire. Lei ti chiama solo per venirti a dire: "Vorrei cambiarlo hai lo scontrino per favore che al mio ragazzo non piace quel colore!" Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche! "Devo studiare" questo è un 2 di picche! "Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche! "Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche! "La nonna che sta male, il fratello da badare, ospiti a cena, ho un piede in cancrena, mi sono rotta un dito, il criceto ha partorito, papà devo aiutare, la casa da imbiancare, non te lo posso dire, stavo per morire, mi hanno tamponata, ho la prostata infiammata, mi sanguina un dente, mi ha morso un serpente mi ha preso un asteroide, mi è esplosa un emorroide!" Basta bastaaaaaaaa...rda! È inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
le donne non si amano, si usano
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa, mi presti tua sorella?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
I want your middle finger in the air.
Y'all want a single say FUCK THAT! Bumbumbumbumbum.. Scrivile:"Why don't you take.. another little piece of my dick? Why don't you take it, and blow it.." (Let me live - Queen).
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grandi i KorN.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista... ...ciononostante... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (musichetta...)(il momento dello humor ci vuole) Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio Lui: Vorrei palparti le tette. Lei: Porco ! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: Finocchio ! Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago. Lei: Ti amo ! Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago. Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini. Lui: Mi metto il goldone... Lei: Ho un desiderio di maternita'. Lui: Ho un desiderio di paternita'. Lei: Mettiti il goldone. Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (...giovani comici...) lui: Rimango in casa. Lei: Mi opprimi. Lui: Esco. Lei: Questa casa non e' un albergo. Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata. Lei: Non sono una troia. Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto? Lei: Che palle ! Lui: Disse la vacca al mulo... Lei: Oggi ti puzza il culo ! Lui: Disse il mulo alla vacca... Lei: Ho appena fatto la cacca... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo! (...harg harg harg...) Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore. Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso... Lui: (te lo tronco nel culo) Lei: (dai sii serio) Lui: Usciresti con me domani sera. Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno. lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici. Lei: Sono libera. Lui: Mettiamola sul sesso. Lei: Ho bisogno d'affetto. Lui: Mettiamola sull'affetto. Lei: Chiaviamo. Lui: Io sono come sono. Lei: Cerca di cambiare. Lui: Sono cambiato. Lei: Non sei piu' quello di una volta. Lui: Tu mi appartienti. Lei: L' utero e' mio ! Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia. Lei: Eccoti l ' utero ! Evviva l ' amoreeeee !!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anche la parte prima è dei KoRn.. è quello che dice il cantante alla folla mandandola a fanculo e chiedendo loro di alzare il dito medio e di dire all'unisono:"FOC DET!"
![]() |
#12 |
Senior Member
|
te pensi che se c'avevo na sorella figa non l'avevo gia' messa a batte sulla colombo?
![]() mi sorella e' 1.94, c'ha il cazzo e la fedina che pare la divina commedia, se vuoi ti do' il numero poi ce parli te... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Lei era confusa, usciva da una storia lunga, voleva stare sola, ... Guarda caso so che adesso ha distribuito la partecipazioni per il suo matrimonio, con il suo "ex" ... Guidicate voi
AMD R7 2700 @ 3.8Ghz 1.25V - Cryorig C7 - Asrock Fatal1ty AB350 Gaming ITX/ac (6.60) - 2x8gb ddr4 G.Skill Trident Z 3200mhz@3200 C16 v1.35- Sapphire Radeon RX 580 4GB Pulse - SSD Samsung 960evo 250gb M.2 - Toshiba 1Tb s-ata III - Samsung 506bb/bebe - Silverstone SX600 G - Silverstone SG05 lite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se vede che sei frocio allora!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sinceramente non capisco quale sia il problema.
Io non mi affeziono alle persone così facilmente.. se una tipa sembra starci e alla fine non ci sta..pace.. Diverso è se t'incula dopo che state vivendo o avete vissuto una bella storia.. Penso che ancora dopo il primo mese con la mia attuale ragazza, se fosse finita avrei "pianto" ben poco.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
siamo tutti servi della gleba.... e abbiamo dentro il cuore una canzone triste... (cit) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.