|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Official Xbox Magazine
Nuovi voti da Official Xbox Magazine:
Tiger Woods 08 - 8.5 Undertow - 9.0 MoH Airborne - 7.5 NHL 08 - 8.5 Space Giraffe - 2.0 Asteroids/Asteroids Deluxe - 7.0 Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix - 8.5 Golden Axe - 7.5 Sonic the Hedgehog (XBLA) - 7.5 Project Sylpheed - 5.5 MotoGP '07 - 8.5 Madden 08 - 8.5 Madden 08 (xbox) - 7.0 Dynasty Warriors: Gundam - 6.0 Speedball 2: Brutal Deluxe 7.0 Blue Dragon - 7.5 Ma come Blue Dragon 7.5 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
[quote=gate90;18339537]Nuovi voti da Official Xbox Magazine:
Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix - 8.5 lo voglio!!!!!!!!!!!!!! sale la scimmia!!!! ![]() Blue Dragon - 7.5 deluso........sinceramente lo aspettavo piu' di bioshock! ![]() QUOTE] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io ho la demo è bellissimo ,poi ho visto il cartone animato la stiria è bella,ma se a preso 7.5 nn è detto che è brutto come gioco,in giappone con una settimana ha venduto 150.000 copie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E cosa centra ? In giappone ad esempio vanno a ruba i giochi di pachinko, col tuo ragionamento ne devo desumere che sarebbe un successo anche qui da noi. ![]() BD e' un jrpg, ovvio che avrebbe avuto un voto "normale" in giappone, ma questo non vuol dire che il gioco sia quel capolavoro annunciato.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() anche a me spiace, ma in genere non sono mai d'accordo con le riviste o i siti, quindi ci sta che per me sarà un capolavoro ![]() Poi Nobuo Uematsu per me basta e avanza per farmi acquistare il gioco ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() E' certo cmq che il vero capolavoro atteso rimane Lost Odissey
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma si, chi se ne frega di sti voti...le cose bisogna provarle di persona per giudicarle...
Io ho provato la demo di Blue Dragon e mi è piaciuto, per di più era in inglese e ci ho capito poco e niente ![]() Sti voti lasciano il tempo che trovano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sempre per Xbox 360? Ma che caxx però
![]() certo che in pochi mesi già esiste un anime... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sempre e solo Xbox 360 (d altronde è un esclusiva)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
quindi Airborne deve essere una ciofeca...lo immaginavo.
Strano il votone a MotoGp ...sembra un update del precedente, replay orribili e difetti assortiti..mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[quote=Chuck Norris;18339878]
Quote:
blue dragon è stato valutato relativamente male dalla critica. Egm gli ha dato anche meno,6.5. Finora ho letto solo le recensioni di egm & ign pero entrambi hanno valutato la trama come "poco emozionante". Ign definisce il primo dvd addirittura come "noioso"(nonostante il voto sia più alto) Review ign(voto attorno al 7.9 mi pare) http://xbox360.ign.com/articles/812/812365p1.html Ultima modifica di lishi : 21-08-2007 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.