|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 66
|
Dritta per Excel
... ciao ho un problema con Excel.... nell'ambito di un file (di excel) ci possono essere più fogli (foglio1, foglio2, foglio3, ecc), ho necessità di riportare il totale di una formula che si trova in una cella del foglio1, in una cella del foglio2 automaticamente, si può fare? se si come? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1864
|
Si.
Vai nel foglio2, digita "=" (senza virgolette), poi seleziona il foglio 1 e seleziona le celle. Questo è solo dimostrativo, poi ci aggiungi "somma()"... ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 86
|
Il riferimento lo puoi fare anche su diversi file volendo
__________________
Simm DDR3 PC1866 8GB CL10 Kingston Hypk 2x4GB HyperX Fury Red Series - MB ASUS M5A99X EVO R2 (990X/ATX) - CPU AMD AM3+ FX-8350 Box 4GHZ 8 CORE - Geh ATX Midi oN LC-Power Pro-930W weiss white, 2xUSB3.0 [PRO-930W] 750 GB + 500 GB HDD, 250 SSD 6GBs, 8GB RAM, AMD ATI TADEON FX 6570 HD 2GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 66
|
fatto, grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.