|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
[LIBRI]...i "Must Have"
Ciao raga
fate un elenco che secondo voi non dovrebbero mai mancare in casa. Fate un elenzo in base ai generi che poi io riassumo tutto nel primo post ![]() Fantasy; Fantascienza; Horror; Giallo; Thriller; Avventura; ecc ecc ---------------------------------------------------------------------------- FANTASY Il signore degli anelli - J.R.R. Tolkien Lo Hobbit - J.R.R. Tolkien Il Silmarillion - J.R.R. Tolkien FANTASCIENZA 1984 - George Orwell (genere da definire) Se la luna mi porta fortuna - Achille Campanile Marcovaldo - Italo Calvino Saltatempo - Stefano Benni Ultima modifica di Dj Ruck : 08-08-2007 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh,...nessuno vulle contribuire a stilare una lista dei libri da avere assolutamente per ogni genere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fantasy
Il signore degli anelli - J.R.R. Tolkien
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene, ci aggiungo lo hobbit e il silmarillion ehhe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
genere: italiani da ridere ma anche da pensare (non so come definirli,aiutatemi voi)
1 Se la luna mi porta fortuna (Achille Campanile) 2 Marcovaldo (Italo Calvino) 3 Saltatempo (Stefano Benni)
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
per adesso questi:
Fantascienza > "Il lungo meriggio della Terra" (Brian Aldiss, 1962) Romanzo > "Il Vangelo secondo Gesù Cristo" (José Saramago, 1991) Poesia > "Foglie d'erba" (Walt Whitman, 1855) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.