Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 18:24   #1
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Coppie aperte: che ne pensi?

Pompompoompooon..

Il thread of the year è in procinto di essere aperto da me, il pluribannato perché non sta bene ciò che dico

A parte gli scherzi ho notato come i thread in piazzetta manchino tutti di argomenti interessanti.. realmente interessanti.

Questa volta la mia curiosità cade su un argomento piuttosto grande e delicato, già stato sfiorato in altri thread ma mai affrontato in maniera seria pacata e civile.

Chiedo a voi o umili utenti di hwu.it e limitrofi giunti qui per caso e nuovi iscritti un parere su cosa ne pensate delle relazioni "aperte" ovvero quando un ragazzo ed una ragazza (nel caso eterosessualerrimo) optano per una soluzione libertina anziché siglare una relazione stabile e (imho) più difficile da gestire.

So bene che qualche utonto malizioso penserà che ho aperto questo thread per puntare il dito contro a Set e Giant ma, mi spiace, stavolta debbo darvi una brutta notizia.
La loro storia è di pubblico dominio e se vorranno parlare per esperienza diretta né sarò ben contento ma lo scopo principale di questo thread è capire cosa ne pensa la gente.

Questa volta voglio partire senza dire ciò che ne penso io in primis (l'ho già fatto in un altro thread, vero) e lascio la parola a chi per primo vorrà renderci partecipi della sua opinione.

Diamo inizio alle danze.
Coppia aperta o Coppia chiusa?
Contrari alle coppie aperte? Trovate questa soluzione troppo facile oppure la trovate ideale per chi cerca un po' di sano divertimento al riparo da eventuali sentimenti?

Evitate di mandarmelo in vacca
Old 24-07-2007, 18:26   #2
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Pompompoompooon..

Il thread of the year è in procinto di essere aperto da me, il pluribannato perché non sta bene ciò che dico

A parte gli scherzi ho notato come i thread in piazzetta manchino tutti di argomenti interessanti.. realmente interessanti.

Questa volta la mia curiosità cade su un argomento piuttosto grande e delicato, già stato sfiorato in altri thread ma mai affrontato in maniera seria pacata e civile.

Chiedo a voi o umili utenti di hwu.it e limitrofi giunti qui per caso e nuovi iscritti un parere su cosa ne pensate delle relazioni "aperte" ovvero quando un ragazzo ed una ragazza (nel caso eterosessualerrimo) optano per una soluzione libertina anziché siglare una relazione stabile e (imho) più difficile da gestire.

So bene che qualche utonto malizioso penserà che ho aperto questo thread per puntare il dito contro a Set e Giant ma, mi spiace, stavolta debbo darvi una brutta notizia.
La loro storia è di pubblico dominio e se vorranno parlare per esperienza diretta né sarò ben contento ma lo scopo principale di questo thread è capire cosa ne pensa la gente.

Questa volta voglio partire senza dire ciò che ne penso io in primis (l'ho già fatto in un altro thread, vero) e lascio la parola a chi per primo vorrà renderci partecipi della sua opinione.

Diamo inizio alle danze.
Coppia aperta o Coppia chiusa?
Contrari alle coppie aperte? Trovate questa soluzione troppo facile oppure la trovate ideale per chi cerca un po' di sano divertimento al riparo da eventuali sentimenti?

Evitate di mandarmelo in vacca
FOTO X RENDERE + INTERESSANTE IL THREAD
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:27   #3
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
imho coppia aperta è un ossimoro, non ha nessun senso.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:28   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
pienamente d'accordo.
cosi' si tromba di piu'.

Cpapzp[aza
Old 24-07-2007, 18:34   #5
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
imho coppia aperta è un ossimoro, non ha nessun senso.
con questo post si crea un problema:

il free avrebbe chiuso la discussione alla prima occhiata ma la presenza di un post di un mod....

Old 24-07-2007, 18:38   #6
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
con questo post si crea un problema:

il free avrebbe chiuso la discussione alla prima occhiata ma la presenza di un post di un mod....

nessun problema.. e nessuna chiusura se si rispettano le indicazioni date nell'altro thread e che so bene siano state lette da tutti (tranne da gabberman direi)..

se il 3d procede seriamente bene, altrimenti si chiude ma per colpe oggettive non perchè così mi gira

ora stop OT ecc

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:41   #7
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
la coppia aperta non coincide con la mia idea di amore,che io vedo come una relazione esclusiva,sia mentale che sessuale.

l'idea che la mia ragazza o mia moglie,abbia rapporti orali o completi con qualcun'altro,e poi torni tranquilla da me mi disgusta...

In passato mi è stato proposto (nel momento in cui ho sgamato che mi aveva tradito) da una mia ex,che ho scoperto essere bsx...ed ho rifiutato subito.

per chi dirà "pirla" preciso che la ragazza amava giocare sia con le patatine che con i pisellini e che,chissà per quale motivo,l'ho lasciata che aveva un inizio di pielonefrite,essendo io invece sanissimo.(la volevo uccidere,anche perchè ha confessato che non usava mote precauzioni )
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:42   #8
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
A mio parere, una coppia aperta è una coppia che non esiste. Si può definire in molti modi (scopamici, amici di letto...), ma non si può parlare di coppia. Per come la vedo io, se non c'è amore non si tratta di una coppia, e se c'è amore non ci può essere apertura. Se c'è, nasconde qualche tipo di problema...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:42   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
1) Coppia aperta o Coppia chiusa?
2) Contrari alle coppie aperte?
3) Trovate questa soluzione troppo facile oppure la trovate ideale per chi cerca un po' di sano divertimento al riparo da eventuali sentimenti?
1) ovviamente Coppia Aperta
2) ci mancherebbe, ognuno sceglie di fare quello che vuole
3) nessuna delle due. Se due persone si amano e sono una coppia aperta, significa che c'è sia del sentimento sia del sano divertimento. E per di più si eliminano i vari problemi di coppia tipo le gelosie, la repressione dei propri istinti, l'eccessiva morbosità... Imho, la situazione perfetta. E caxxo, posso dirlo
Old 24-07-2007, 18:44   #10
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

e va be ma il gabber è un caso a se...

cmq a sto pundo ridico la mia:
per me la coppia aperta nascecon questa combinazione:

lei: bel tro**ne con ardente bisogno di fava
lui: povero ebete che s è fatto infinocchiare ( avrà al max una storia extra contro le sue 2356)

oppure

lui: bel puttaniere
lei: povera vittima che per amore sopporta le scappatelle

oppure son due amici stretti scopanti.
Old 24-07-2007, 18:44   #11
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Non vedo il problema: ognuno fa ciò che ritiene giusto nel rispetto della sensibilità altrui. L'importante è essere onesti con il compagno/a e gli/le eventuali partner occasionali.
Quanto all'autenticità della coppia aperta, non sta a me giudicare.

Ultima modifica di Murakami : 24-07-2007 alle 18:47.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:46   #12
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
la coppia aperta non fà per me... no, decisamente no
Ma non ci vedo nulla di male
insomma, se due persone decidono di voler ampliare le loro esperienze in questo modo lo facciano pure... l' importante è solo che non venga minata l' armonia tra i due, o che uno si pieghi ai voleri del parten solo per paura di perderlo... in questi casi sarebbe deleterio...
per il resto: se due persone si trovano bene così, ben venga la loro felicità

ok, non mi sono spiegata, lo so
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:47   #13
AngeL)
Senior Member

L'Avatar di AngeL)

Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
assolutamente contrario
AngeL) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:47   #14
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da NeferAket Guarda i messaggi
la coppia aperta non fà per me... no, decisamente no
Ma non ci vedo nulla di male
insomma, se due persone decidono di voler ampliare le loro esperienze in questo modo lo facciano pure... l' importante è solo che non venga minata l' armonia tra i due, o che uno si pieghi ai voleri del parten solo per paura di perderlo... in questi casi sarebbe deleterio...
per il resto: se due persone si trovano bene così, ben venga la loro felicità

ok, non mi sono spiegata, lo so
Old 24-07-2007, 18:47   #15
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
io sono per la coppia chiusa però se entrambi sono d'accordo non ci vedo niente di male.
se uno è aperto e l'altro è chiuso però sono contrario.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:52   #16
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi

A parte gli scherzi mi darebbe parecchio fastidio sapere che la mia lei va con i miei amici o che magari dia/faccia a qualcun'altro qualcosa che a me non ha dato/fatto Non è bello camminare con la nomina di cornuto o cose simili
Poi ognuno fa come gli pare ovviamente
Ma infatti la coppia aperta non funziona così, nessuno ha la nomea di cornuto, proprio perchè si ha un "regolare permesso"

Comunque concordo con la maggioranza dei messaggi sopra: in effetti, se in una coppia sono entrambi d'accordo su quello che fanno, perchè non dovrebbero farlo? Essere contrari significa minare la loro libertà...è lo stesso discorso degli omosessuali, a mio avviso. Ognuno dovrebbe essere libero di fare quel che gli pare, fintanto che questo non vada ad intaccare la libertà altrui.

Voltaire: "Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."

Ultima modifica di Giant Lizard : 24-07-2007 alle 18:59.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:59   #17
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Contrario completamente, non si è più una coppia ma degli amici che trombano
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:59   #18
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Coppia aperta dove però solo io so essere aperta

A parte gli scherzi mi darebbe parecchio fastidio sapere che la mia lei va con i miei amici o che magari dia/faccia a qualcun'altro qualcosa che a me non ha dato/fatto Non è bello camminare con la nomina di cornuto o cose simili
Poi ognuno fa come gli pare ovviamente
tecnicamente non sei cornuto..
Old 24-07-2007, 19:08   #19
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Distinguiamo due cose: l'affetto/amore ed il piacere sessuale/orgasmo/chiamalocometipare.

E' ovvio che nelle coppie il piacere sessuale non deriva solo dal fatto che fanno sesso, ma anche dal sentimento che cè tra i due. Ma parliamoci chiaro, un sentimento non mi fa "godere". Non è che quando la mia donna mi dice "ti amo" sporco le lenzuola. Certo, è molto piu bello il sesso con il sentimento di mezzo, ma è pur sempre sesso. Ovvero il raggiungimento del piacere fisico.
Ora, che voi ne crediate o no, dietro l'angolo, davanti casa vostra, dal vostro barista o tabaccaio, ci sono persone che fanno sesso nei modi piu diversi. Ovviamente non parlo di ragazzini di 16 anni che hanno scoperto ieri dove è il capezzolo. Parlo di persone con una certa "esperienza/maturità" sessuale. Ecco, ognuno ha un modo cosi diverso di fare sesso, ovvero un modo diverso per raggiungere il piacere fisico. Non vado nell'estremo dicendo quelli che si fanno frustare, o hanno lo specchio sul soffitto, ma ad ognuno piacciono ed eccitano certe cose ed ad altri tutte altre. Ora se uno si fa frustare appeso al lampadario, o va con un altro uomo/donna (esempio di coppia aperta) poco cambia. Sempre una "perversione" è se cosi la volete chiamare, o un modo per raggiungere un piacere particolare, piu forte, diverso dal solito missionario.

Tutto ben distaccato dall'amore. Se una coppia si ama, e a letto si picchia a sangue perche gli da piacere, nessun problema, finchè tutte e due lo vogliono e sono consapevoli. Stessa cosa per la coppia aperta.

Ovviamente imho.
Old 24-07-2007, 19:10   #20
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
tecnicamente non sei cornuto..
Certo che lo sei, almeno fino a che fai coppia, sei cornuto consapevole, tu puttaniere e la tua compagna troia (tecnicamente).
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian