|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Info mediaworld
ciao,
un mio amico mi ha chiesto di aiutarlo a comprar il pc. la scelta su dove comprarlo l'ho fatta finire sul mediaworld.. anche perchè così se avesse problemi può andar in negozio a protestare, e non venire da me ![]() stavo guardando sul sito che computer fargli prendere (poi in realtà lo comprerà in NEGOZIO, non su internet) e la mia scelta è caduta su un desktop+monitor+stampante in offerta a 900 euro. La cosa mmolto carina è che propone un'estensione di garanzia a 4 ANNI! al costo di soli 20 euro circa. Vorrei solo sapere se sapete se si può fare questa estensione id garanza anche comprando in negozio (e non su internet) Grazie
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
da sempre, statisticamente, un componente informatico (monitor escluso) o si rompe subito o non si rompe più.
Non è una legge immodificabile, ma diciamo che statisticamente è abbastanza vera, per cui credo che garantire un pc per 2 o per 4 anni non faccia nessuna differenza. EDIT: per il resto credo che non comprerei mai un pc da mw, a dire il vero non lo comprerei cmq, visto che compro i pezzi e me lo monto, ma da mw no. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Da MW potresti comprare un notebook, visti i prezzi vantaggiosi, ma un pc desktop proprio no! Vendono dei pc tremendi, con Vista installato e 512 mb di ram
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501 cmq siamo off-topic su off-topic ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In ufficio ho un HP e mi trovo bene, attualmente delle offerte MW prenderei questo:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501 Per l'uso che ne devo fare e visto che non mi assemblerei un PC da zero secondo me MW va bene ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
1) non è per me il pc 2) quello che lo deve comrpare è pieno di soldi 3) non capisce nulla di informatica 4) se c'è qualche problema se la può prender col mediaworld.. e non con me
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il mediaworld può andare bene per comperare un singolo pezzo, al limite, o i notebook, come ti han detto, un assemblato direi proprio di no... e la configurazione che hai scelto non mi pare poi così buona a quel prezzo.
Poi l'assistenza non è poi ottimale... inoltre spesso sui preassemblati non si posson fare modifiche o upgrade altrimenti la garanzia si perde... (famoso seriale di xp o vista e sigilli sull'aperura case... non è il primo che vedo così... ![]() Io al limite se non vuoi comperare i vari pezzi singoli e assemblartelo da solo fatti un pc su misura da un rivenditore specializzato tipo frael o essedi... lì avrai più competenza e ti montano i pezzi che scegli te. Considera che con 260 euro circa si prende un 6600 quad, tanto per dire.... ![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non me frega di guadagnarci.. non voglio aver rotture. visto che non ci capisce niente di info. al primo problema che ha mi squillerebbe il cell
![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mamma mia, che ciofeca di scheda video che monta...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E'un poco tutto scarso quel pc....
![]() ![]()
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
frael, essedi, computer discount, etc etc |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok mi avete convinto gli faccio comprare un portatile da mediaworld.
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
capisco il suo punto di vista, se non sa nulla in effetti farglielo assemblato in negozi poco conosciuti ha poco senso...
se ha soldi da buttare cerca un desktop al top, che magari assemblato costerà la metà ma chissenefrega ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.