|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho necessità di formattare il mio acer 1362 wlmi
ho la necessità di formattare il computer causa mal funzionamento,so che cè una procedura,ma non la conosco,non ho mai formattato.Potete spiegarmi cosa devo fare?Spero che potete aiutarmi grazie anticipatamente.Ho un cd,dove cè scritto bootable,più altri due cd,parte una e parte due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
inserisci nel drive il cd "bootable", avvia il pc da cd, e dovrebbe apparirti una schermata dalla quale puoi scegliere sia il ripristino del sistema operativo che la formattazione del pc; insomma si tratterebbe di una procedura guidata e tanto dovrebbe bastare per la formattazione, l'installazione del sistema operativo e dei driver.
se poi ti interessano altre info, fai una ricerca nel forum e/o in internet e troverai tanto altro ![]() ciao ![]()
desktop cpu: amd athlon xp 2800+ barton - mobo: asrock k7s8xe rev. 3 - ram: 1,5 gb - hd: maxtor 80 gb - vga: ati radeon 9600se - monitor: samsung synchmaster 730bf - combo dvd-cd rw - pinnacle pctv pro - os: ubuntu 10.04 - notebook hp pavilion dv6-1107el - os: ubuntu 10.04
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.