|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
come raffreddare C2D
ho un core 2 duo e6700 overclockato a circa 3,2 Ghz senza overvolt (ho una mobo asus p5ld2 se). La temperatura Tjunction (interna ai due core) misurata con speedfan in idle è sto periodo circa 46 gradi all'incirca stessi gradi misurati con Tat, con carico 100% di Tat si stabilizza intorno ai 72 gradi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Effettivamente le temperature sembrano un poco alte, anche in presenza di questo caldo: considera che io le tengo alla tua stessa frequenza in daily use e ho 37°-38° in idle e non supero mai i 64° dopo 5-6 ore di Orthos, e ho il dissi boxed.
Quello che ti consiglierei come prima cosa è comprare una pasta termica buona (artic silver 5), smontare il dissipatore (che tanto è facile), togliere la pasta termica vecchia pulendo bene le superfici, ed applicare quella nuova. Così dovresti recuperare qulache grado, che comunque non è possibile quantificare. Una domanda: che case hai? E' ben aerato?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho un X-HYENA CASE MIDDLE TOWER PC373 400w 20/24 pin che in questo periodo tengo aperto sui due lati per far circolare l'aria...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.