|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Livorno
|
[LI-PI-LU+sped] Offro a 3 fortunati la possibilità di avere in anteprima il MotoRAZR2
Salve. Come iscritto al Motorola Village ho ricevuto ieri una lettera per poter ricevere in anteprima il nuovo MotoRAZR2 al prezzo di 499,90€. Siccome non sono un grande fan dei Motorola e cmq non ho quella cifra da spendere, voglio regalare a qualcuno questa esclusiva, con la sola spesa aggiuntiva della spedizione. L'unica cosa da fare è effettuare a me il pagamento, dato che poi sarò io a procedere all'ordine di massimo 3 telefoni e procederò poi io a smistarli una volta che mi arriveranno (per quello chiedo il pagamento della spedizione). Non c'è dietro nessuna fregatura, ho qui davanti a me la comunicazione di Motorola con le indicazioni per poter procedere all'acquisto, solo che per poterlo fare devo essere io, in quanto indirizzata a me questa anteprima. I primi 3 che confermano, se lo portano a casa. Ripeto, non è una fregatura. Se volete più tardi inserisco qui anche foto del volantino in questione.
P.S. Annuncio presente anche altrove. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
mah ho guardato su un sito on line e vedo che il prezzo che fanno è di 500 euro circa..dove sta la convenienza? ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Livorno
|
I siti che lo danno disponibile dicono cavolate, sul mercato arriverà dopo l'estate mentre io ho la possibilità di averlo ora (e non mi sto inventando le cose dato che ho qui davanti una lettera di Motorola).
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
cmq se il prezzo ufficiale è di 500€ (e non lo so), sai bene che qui puoi venderlo a 500-20% fatti i tuoi conti ciao
![]()
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
facciamo che però prima compri i telefoni poi li rivendi qui...non si vende merce che non si ha a disposizione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.